;

venerdì 10 febbraio 2017

Segnalazione "La vita (non così) superficiale di Mia" di Mathias P. Sagan

 Mi sto affezionando alle atmosfere francesi, quindi eccovi la segnalazione di commedia brillante appena sbarcata in Italia: La vita (non così) superficiale di Mia.

 Titolo: La vita (non così) superficiale di Mia 
Titolo originale: La vie (pas si) superficielle de Mia 
Autore: Mathias P. Sagan 
Traduzione: Dalia Nobile 
Cover Artist: Jay Aheer 
Genere: Commedia Brillante 
Pagine: 323 
Formato: Ebook  
Prezzo: 3,99 € su Amazon e Kobo 
Edito: Self publishing


TRAMA:

Ciao a tutti!
Sono Mia e ho una vita perfetta. Sì, dico sul serio. Ho 27 anni, vivo con il mio gatto, ho un lavoro
da sogno, un amante perfetto, un bellissimo appartamento e, tutto, ma proprio tutto quello che ho
desiderato durante la mia infanzia si è avverato! Sì, è proprio così, ve lo assicuro.
C’è da dire però che il mio gatto è un mostro che preferisce fiondarsi dalla finestra della mia micro
cucina, dell’altrettanto micro appartamento, e il mio lavoro da sogno non è altro che un semplice
lavoro di segretaria. Il mio innamorato? Dite piuttosto il mio migliore amico, che è gay e ha il
coraggio di fare sesso con tutto ciò che si muove. Sapeste quanto mi fa ingelosire la cosa. E non sto
qui a parlarvi della mia famiglia, che non sopporta il fatto che io sia ancora nubile, anche se i miei
ovuli sono perfettamente fecondabili…

Link all'acquisto
: Amazon

L'AUTORE

Mathias Paris-Sagan, il cui nome è ispirato alla vita di Françoise Sagan e non alle sue opere, fa vivere ai suoi personaggi vicende complicate, molto vicine a ciò che spesso è la realtà. Affascinato dalla vita, trae la sua ispirazione da un nulla e inventa storie sorprendenti, che possiedono tutti gli ingredienti per far viaggiare i lettori in un mondo in cui il lieto fine è sempre assicurato

Nessun commento:

Posta un commento