;

domenica 1 dicembre 2024

Natale in Famiglia Reale: Link Utili

 Tra le pagine del mio nuovo libro "Natale in famiglia reale" ci sono riferimenti ad account Instagram della famiglia reale e descrizioni di oggetti particolari, come la spilla regalata dal Principe Alberto alla moglie Vittoria.

Per agevolare la lettura, e per chi volesse approfondire gli argomenti trattati, pubblico una serie di Link Utili.
N.B. Lo stesso elenco è già incluso nella versione ebook del libro.

 

 
La ricetta del Pudding della Regina la trovate cliccando qui. Mi raccomando, mescolate l’impasto per il verso giusto!

Nel caso abbiate voglia di provare il Christmas dessert, ma non di cimentarvi ai fornelli, qui c’è il link allo shop di Fortnum&Mason.
 Considerati i dazi doganali, però, il mio consiglio è di monitorare Amazon, perché capita che qualche negozio venda i prodotti di importazione a prezzi, tutto sommato, competitivi.

Nei contenuti extra del cartaceo vi ho citato tre negozi dove acquistare decorazioni e regali a tema Royal, per Natale e non solo. Ecco i link dei loro shop, ma potete trovarli anche su Instagram. 
Room 12, che rivende Cody Foster.
 
Se siete stufi dei soliti canti di Natale, potete ascoltare il famoso concerto natalizio della sala del trono di Bruxelles! Vi basta collegarvi al canale You Tube della famiglia reale.
 
Vi consiglio di dare un’occhiata al sito della Royal Collection Trust, soprattutto per la spilla ideata dal Principe Alberto, che ritrae la figlia come un cherubino. Se vi piace abbastanza da volerne una copia, il prossimo sito da consultare è Etsy.
 
Spero di essere riuscita a spiegare l’aspetto delle lamette olandesi, che tra l’altro stanno tornando di moda, per la gioia della famiglia reale. Qui c’è una foto del Re che accende le candele sull’albero addobbato in argento. Fossi in voi, copierei le decorazioni, ma non le candele vere!
 
Se volete restare aggiornati sugli impegni delle famiglie reali e scoprire qualche altra curiosità, potete seguire la rubrica delle Pillole Royal, nelle storie del mio account Instagram.

Infine, vi lascio il link del mio romanzo Volevo solo il lieto fine, un romance contemporaneo ambientato a New York e perfetto per gli amanti dei libri. 


 

Nessun commento:

Posta un commento