venerdì 3 marzo 2017

Segnalazione: "Tenebris Lux" di Sara Pratesi e Claudia Tansini

Nuova uscita per Sara Pratesi, questa volta in coppia con Claudia Tansini. Non so voi, ma io sono ammaliata dalle cover! Dato che non si giudica un romanzo dalla copertina, scopriamone insieme la trama.

Genere: Storico 
Prezzo e-book: €0,99 fino al 19 febbraio poi a €2,99
Disponibile in cartaceo
​Autrici: Sara Pratesi & Claudia Tansini
Edito: Self

Trama:


Firenze, 1487 Rinascimento.
Tra le vie di una città in piena fioritura artistica, il destino di un uomo e di una donna si incroceranno per ordire un legame indissolubile.
Un uomo dai tanti nomi e una donna che, il suo nome, lo ha perso.
Edoardo Carducci da Firenze, avvolto nell’oscurità della notte, sorveglia le vie fiorentine a caccia del suo destino.  Un destino avverso che lo ha reso l’uomo di oggi: L’angelo della morte.
Un combattente che lotta per Lorenzo De’ Medici e per la sua vendetta, l’unica compagna delle notti solitarie.
Lei, una novizia senza nome, educata sin da sempre alla vita nobile, scoprirà in Edoardo una strada nuova piena di emozioni da scoprire.
Combattimenti, intrighi, morte, passione e amore… di queste sfumature sarà tinto il destino dei due giovani che, in un convento maledetto, intrecciano le loro anime e le loro sorti in un libro che vi catapulterà in un’epoca lontana e affascinante.

“Ignorai il vociare della gente che mi additava con dei nomi che mi avevano affibbiato: Angelo della morte, giustiziere, il diavolo, il benefattore… nomi contrastanti eppure che mi calzavano a pennello nella loro contraddizione.
Io ero il bene… ed ero il male.”

Acquistatelo su: Amazon


Nessun commento:

Posta un commento