giovedì 28 gennaio 2016

Segnalazione : Ho voglia di innamorarmi di Cassandra Rocca

Esce proprio oggi il nuovo romanzo di Cassandra Rocca, una delle mi autrici preferite di romance. Le blogger che hanno avuto la possibilità di leggerlo in anteprima ne sono rimaste conquistate. Voi che aspettate a comprarlo?
Autrice: Cassandra Rocca
Genere: Romance
Pagine: 320
Prezzo: 9,99
             4,90
Formato: Cartaceo / Digitale
Edito: Newton Compton
Trama:
Da quando ha lasciato casa e famiglia per trasferirsi a Los Angeles, Heaven Taylor ha un solo desiderio: trovare la propria strada e sentirsi una donna e soprattutto una giornalista realizzata. Ma la concorrenza è agguerrita e non è facile tenersi il posto neppure in un giornale di gossip. Per riuscirci dovrà ottenere lo scoop del momento: la top model più paparazzata insieme al suo amante misterioso. Decisa a farcela, Heaven si mette sulle tracce dei due a bordo di uno yacht, incurante delle nefaste previsioni del tempo che annunciano una terribile tempesta in arrivo proprio da quelle parti. Dopo varie peripezie, e proprio mentre sembra aver ottenuto le foto tanto agognate, il fortunale si abbatte sulla costa e la povera Heaven cade nell’oceano, vanificando i suoi sogni di gloria e trovandosi a rischio di vita. A salvarla da annegamento certo è David Cooper, che sopraggiunge su una barca bianca come un principe sul suo baldo destriero. Peccato che, nonostante la bellezza statuaria, David non sia propriamente un principe, e forse l’unica persona al mondo che Heaven sperava di non incontrare mai più…

Acquistalo su Amazon e tutti gli altri store on line e librerie!

Per saperne di più su Cassandra Rocca, vi invito a leggere il mio post "Autrici da vetrina", dove troverete tutte le trame dei romanzi precedenti.

4 commenti:

  1. Lo devo leggere in questi giorni. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho comprato ieri, ma non so quando mi ci immergerò!

      Elimina
    2. Poi confronto. ;) Voglio proprio sapere se ti è piaciuto.

      Elimina
  2. Tu l'hai già letto? Mi stai facendo incuriosire!

    RispondiElimina