;

venerdì 12 giugno 2020

Segnalazione: "Dolci e altri disastri" di Daniela Saviozzi

Nella vita di tutti i giorni sono un'inguaribile golosa. Datemi cioccolato, caramello e arance candite e conquisterò il mondo (o almeno svolterò la giornata!). Per questo il nuovo titolo di more stories "Dolci e disastri" di Daniela Saviozzi mi ha attratta subito. 

Voi che ne dite, vi piacciono le storie ambientate in pasticceria?


Genere: romance
Pagine: 320
Prezzo Ebook: 2,99
Prezzo Cartaceo: 10,99
Edito: More stories


Quarta di copertina:
Alessia, giovane pasticciera pisana dalle grandi aspirazioni, odia solo due cose al mondo: gli uomini e gli aristocratici.
Mossa da un sacrosanto spirito di conservazione emotiva, li evita come la peste, fatta eccezione per l’amico del cuore e il saggio del quartiere.
Ma la vita si diverte a mischiare le carte, e Alessia dovrà fare un’eccezione se non vorrà perdere l’occasione di rivalsa più importante della sua vita. Certo, sarebbe tutto più semplice se non ci fossero i fratelli McManaman a disturbare i suoi progetti di odio totale.

Complici momenti imbarazzanti ed esilaranti, Alessia dovrà fare i conti con le proprie paure e desideri. Perchè anche l’amore ha la sua ricetta: servono tanti ingredienti diversi per un risultato perfetto. O per un perfetto disastro?

Link all'acquisto

Per ingolosirvi... vi lascio anche un estratto!



Nessun commento:

Posta un commento