;

martedì 16 giugno 2020

Sconto speciale DRI editore.

Risparmiare fa piacere a tutti, in tempi di scontistica al 5% per i lettori forti si prospettano scelte difficili. Ben vengano gli editori che premiano i loro lettori più affezionati con offerte speciali.

Continuate a legger l'articolo per scoprire il comunicato stampa della Dri editore e i dettagli dell'offerta!




Un regalo da dri editore per ringraziare le fan per la loro fedeltà e supporto costanti.

Negli ultimi mesi la Dri Editore ha ricevuto numerose testimonianze di fiducia da parte di lettrici, lettori e affezionati follower. Tali contributi, oltre che renderci orgogliosi del lavoro svolto e motivarci positivamente per il futuro, ci hanno permesso di raggiungere degli importanti traguardi, fra cui: registrare per due mesi consecutivi il record assoluto di vendite da quando la Dri Editore è nata, ben 8 anni fa.

Abbiamo deciso di festeggiare proprio assieme a chi ci ha permesso di raggiungere questi obiettivi, e pertanto desideriamo offrire – a chi ancora non li avesse letti - l’opportunità di acquistare i 5 più grandi successi della collana Historical CLASSIC per 1 settimana a 0,99€!

A partire dal 16 giugno e per una settimana daremo il via alla seconda HAPPY WEEK DRI EDITORE, un’occasione esclusiva e irripetibile per acquistare questi 5 ebook a prezzo speciale:


Nessun commento:

Posta un commento