;

venerdì 26 giugno 2020

Cover Reveal: "Sospiri a Rosefield House" di Joey Elis

"I segreti di Winter House" tra i vari titoli che ho letto nel catalogo DRI editore è l'unico ad avermi conquistata a tal punto da desiderare il cartaceo (che speravo di comprare al FRI, a settembre, ma non tocchiamo questo tasto...). Sono quindi curiosissima di conoscere il nuovo romanzo di Joey Elis per scoprire se sarà all'altezza del precedente e se mi permetterà di aggiungere un nome alla lista delle mie autrici italiane preferite.


Continuate a leggere l'articolo per scoprire la copertina!


La trama:


Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…


"Rivedere Miss Withmore aveva dato nuovamente corpo al battito in più che il cuore di Sebastian si era concesso in sua presenza. Silenziosamente, quasi senza che lui se ne accorgesse.
Quell’attrazione aveva messo radici in una maniera peggiore di quanto avrebbe potuto fare una rosa. Osservandola sorridere, Sebastian comprese che sarebbe sopravvissuta a ogni inverno.
E non avrebbe potuto fare nulla per impedirlo."





Allora? Che ne pensate della copertina?
La DRI si diverte a cambiare i dettagli, pur mantenendo uno stile riconoscibile. Devo ammettere che questo gioco di damascato e pizzo non mi dispiace, ma mi piace soprattutto l'armonia di colori chiaro scuri.
Veniamo al romanzo: Sospiri a Rosefield House uscirà il 7 luglio, avrà 420 pagine e sarà disponibile al prezzo di 2,99 euro per l'ebook e 16,99 euro il cartaceo.


Conosciamo meglio anche l'autrice:

Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro. La sua collaborazione con Dri Editore è iniziata nel 2019, con la pubblicazione del romanzo I segreti di Winter House.



Nessun commento:

Posta un commento