Il primo libro della tanto attesa serie Il Club del 1797 di Jess Michaels, autrice bestseller di USA Today. Arrivano i duchi!
Genere: Historical romance
Pagine: 225
Prezzo Ebook: 3.99
Prezzo Cartaceo: 12,50
Pagine: 225
Prezzo Ebook: 3.99
Prezzo Cartaceo: 12,50
Edito: Autopubblicato
Tradotto: Doubleface traduzioni
Tradotto: Doubleface traduzioni
Quarta di Copertina
Il carismatico e impetuoso Duca di Abernathe, James Rylon, è il tipo di amico che chiunque vorrebbe avere. Ha persino fondato il Club del 1797, composto da dieci uomini tutti destinati a diventare duchi. Ma ha dichiarato apertamente che non si sposerà mai e nessuno capisce perché.
Ma alla signorina Emma Liston non importa sapere perché. Zitella da troppo tempo, con un padre assente che può far scoppiare uno scandalo da un momento all’altro, ha bisogno di sposarsi. Adesso. Decide di correre un rischio folle e di chiedere aiuto al fratello della sua amica Meg, James. Gli chiede di fingere di essere interessato a lei quel tanto che basta per attirare l’attenzione di altri gentiluomini. James accetta, ma si accorge con sua grande sorpresa che fingere di corteggiare Emma gli risulta molto facile...
Quando il padre di Emma ritorna, minacciando di condannarla a un futuro terribile, il loro corteggiamento diventa ben presto fin troppo reale. James rivelerà mai la vera natura dell’uomo che nasconde sotto la sua corazza esterna? Ed Emma riuscirà a scoprire il proprio valore prima che sia troppo tardi?
Un historical romance da non lasciarsi scappare se amate le dinamiche alla Bridgerton, ma uno stile allo stesso tempo romantico e seducente.
Potete acquistarlo qui
Potete acquistarlo qui
Nessun commento:
Posta un commento