;

giovedì 14 maggio 2020

Segnalazione: "I segreti di una culla vuota" di Federica Cabras

Buongiorno!
Lo so, non sto aggiornando molto. Ammetto che la quarantena non aiuta la mia voglia di recensire e creare contenuti, ma ogni tanto riappaio per qualche articolo. Oggi lancio un'imbeccata agli amanti del thriller e dei libri da leggere con il fiato sospeso: "I segreti di una culla vuota" di Federica Cabras


Genere: Thriller
Prezzo Ebook: 4,99
Pagine: 244
Edito: Officina Milena


Trama:

Quando il marito Lorenzo muore, la trentunenne Beatrice impazzisce di dolore. Non è che uno spettro della bellissima donna in carriera di un tempo. Rimasta da sola, Beatrice si accorge che una figura sconosciuta e misteriosa la osserva, seguendola dappertutto. Quella persona conosceva suo marito? Bea non immagina che il brillante avvocato che ha sposato anni prima abbia nascosto un terribile segreto: in che modo quell'uomo che lei credeva buono e onesto è collegato alla morte del piccolo Giorgio Marcialis? Con il sostegno del giornalista Samuele, Beatrice intraprende l'insidioso cammino per arrivare alla verità. Un cammino lungo il quale scoprirà che molte persone hanno le mani sporche, anche quelle di cui si fidava.


L'autrice

Federica Cabras ha 28 anni e ama la scrittura. Si laurea in Lettere moderne nel 2015 e consegue più tardi un master in “Criminologia e sicurezza nel mondo contemporaneo” con una tesi sulla figura di Amanda Knox. Ha ricoperto il ruolo di editor e correttrice di bozze. Lavora per Vistanet, un giornale attivo nella sua regione, la Sardegna, e cura la sezione libri di M Social Magazine. Si classifica tra i primi dieci al concorso letterario “Insieme” con il suo racconto “Cielo di maggio”. Nel 2019 fa il suo ingresso nella Literary Romance con il romanzo ironico “Un sogno, un amore e un equivoco”.

Nessun commento:

Posta un commento