;

lunedì 10 febbraio 2020

Prossime uscite: "Il tempo per amare ancora" di Patrisha Mar

Ho sentito spesso nominare Patrisha Mar e avevo anche un suo romanzo nell'ereader ma, prima de "Il tempo delle seconde possibilità" non l'avevo mai letta.Il suo romanzo di ambientazione irlandese, con una protagonista ferita nel volto ma ancora fiera nell'animo, mi ha davvero catturata. E ora sono felicissima di annunciarvi la prossima uscita de "Il tempo per amare ancora", in cui ritroveremo Kieran, personaggio minore nel libro precedente.  

Pagine: 450
Prezzo Ebook: 2,99
Cartaceo Prossimamente disponibile
Edito: Self Publishing
Data d'uscita: 27 febbraio

Quarta di Copertina

"Ho un buco qui al centro del petto quando non ci sei. Non ho altro modo per colmarlo che restarti accanto."

Kieran Kane è stato abbandonato da sua moglie e si ritrova solo a crescere il figlio Kallum. La famiglia e la terra ereditata dal padre sono le uniche cose a cui tiene, non permetterà più a nessuna di far breccia nel suo cuore.
Noreen Burke è una giovane donna che alleva cavalli ed è innamorata da tanto tempo di Kieran, ma lui continua a chiamarla marmocchia.
A complicare le cose Nealla, che ha delle mire su Kieran e non è disposta a lasciarlo a unʼaltra donna.
La magica Irlanda, grandi emozioni e la forza di un amore impossibile vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile nei sentimenti, alla ricerca della felicità.

P.S. Se volete farvi un'idea del tipo di storia e di ambientazione, vi lascio la recensione del romanzo "Il tempo delle seconde possibilità". 

2 commenti: