;

giovedì 24 ottobre 2019

Segnalazione: Amore, bugie e altri guai di Amanda Foley e Simona Friio

Quando dico che ci sono troppi libri e troppo poco tempo sono seria. Il romanzo di Simona Frioo e Amanda Foley è uno di quei libri che vorrei proprio leggere, perché mi sarebbe piaciuto lavorare come editor e perché Venezia...è Venezia.
Purtroppo, però, il tempo è tiranno e io sono già piena di impegni. Voi, però, potete leggere "Amore, bugie e altri guai" e farmi sapere com'è!

Genere: Romance
Pagine: 192
Prezzo Ebook: 2,99
Prezzo Cartaceo: 11,99
Edito: More Stories

Quarta di copertina:
Rebecca, ex editor di successo, dopo il licenziamento è costretta ad accettare l’unica proposta di lavoro che le viene offerta: la sostituzione di maternità in una piccola casa editrice a Venezia.
L’impatto iniziale con la laguna è disastroso.
La forte umidità, gli odori salmastri che fuoriescono dai canali e l’acqua alta mettono a dura prova la pazienza di Rebecca, decisa a tornare quanto prima a Milano tra le braccia del suo fidanzato Marcello.
Nella casa editrice, però, conosce Greta, una ragazza vivace e ciarliera dai capelli verdi.
Trascinandola da un bacaro all’altro, Greta riesce a farla innamorare di Venezia, convincendola anche a partecipare a un corso per imparare le antiche ricette veneziane.
In una cucina calda e accogliente, donne molto diverse tra loro scoprono di avere più cose in comune di quanto credano.

Tra lo sfrigolio del burro, la farina e qualche bicchiere di vino, Rebecca ascolterà le loro storie e grazie alle loro risate, alle lacrime, alle confessioni e gli enigmi, riuscirà a capire meglio se stessa, scegliendo finalmente il suo posto nel mondo.


Nessun commento:

Posta un commento