;

giovedì 17 ottobre 2019

Novità in casa amazon

Per chi è abituato a fare shopping online, i cataloghi di amazon crossing e amazon publishing sono sempre una tentazione.
Oggi ti segnalo due romanzi, di due generi profondamente diversi, per accontentare un po' tutti i palati.
Iniziamo con un thriller, secondo di una fortunata serie britannica, in uscita l'otto ottobre.

Gioia Mortale



Sinossi

Il nuovo caso dell’ispettore Lennon, alle prese con gli eccessi di una boy band di fama mondiale e la morte delle sue giovani fan

Shawn Barrett è famoso. Lei, invece, non è nessuno. È impossibile che il cantante degli OnTarget desideri conoscerla. Eppure è così: finalmente un ragazzo si è accorto di quanto sia speciale... Il corpo di un’adolescente viene ritrovato in un albergo di Londra: l’ispettore Patrick Lennon è sconcertato. Sembra non esserci un movente né testimoni. Quando salta fuori un’altra ragazza uccisa, anch’essa circondata da una nuvola di profumo Friendship, Lennon è certo che il serial killer si accanisca contro le fan della popolare boy band. L’ansia di catturare il colpevole, prima che colpisca ancora, attiva la squadra omicidi della centrale di Sutton. Patrick conduce l’indagine, ma quando fa un buco nell’acqua a causa di un errore, si innesca per lui una corsa contro il tempo: non deve solo salvare le altre teenager, ma anche la propria carriera. Immerso nelle viziose profondità del mondo dello spettacolo e negli agghiaccianti pericoli che i social network celano, Gioia mortale è il nuovo thriller ad alta tensione degli acclamati autori de L’Accalappiatore di bambini.

L'autore

Mark Edwards e Louise Voss formano una solida coppia professionale e con le loro opere a quattro mani hanno riscosso grande successo in Inghilterra. Gioia mortale è il secondo episodio della serie dell’ispettore Lennon, di cui Amazon Crossing ha già pubblicato il primo volume, L’Accalappiatore di bambini (2017). Hanno catturato l’interesse del pubblico, anche scrivendo separatamente. Mark vive a Wolverhampton con la moglie e la famiglia, e Amazon Crossing ha già pubblicato tre suoi avvincenti thriller psicologici: Lei che ama solo me (2015), L’ultima avventura (2016) e Le gazze (2019), molto apprezzati dai lettori italiani. Adora ricevere messaggi dai suoi fan, a cui risponde sempre: @mredwards (Twitter); www.facebook.com/markedwardsbooks (Facebook). Louise invece abita nella contea di Surrey, nel South East England, insieme alla figlia. Può essere contattata su Twitter alla pagina: @LouiseVoss1 o su Facebook: www.facebook.com/LouiseVossAuthor

Il secondo romanzo è invece frutto di una penna italiana, molto nota tra le lettrici di romanzi autopubblicati e che, devo ammetterlo, mi incuriosisce parecchio, ma per leggerlo bisogna aspettare il quindici ottobre.


Tutto il blu che parla di noi



Sinossi

Una ragazza giovane e insicura, un uomo freddo e deciso, una passione travolgente e rischiosa 

La giovane e bella Faith Howard Moore ha una grande passione: la pittura. Dipinge con le dita, usa sempre il blu e solo di fronte a una tela riesce a sentirsi libera e felice. La sua famiglia, tuttavia, ha ben altri piani per lei. Gli Howard Moore sono una celebre dinastia di diplomatici statunitensi, che non può permetterle di perdersi tra vernici e scarabocchi. Così Faith viene spedita a Parigi per uno stage presso l’ambasciata americana, dove dovrà prepararsi allo studio delle scienze politiche. Parigi, però, è anche la città dei grandi musei, degli artisti bohémien e soprattutto... la città dell’amore. All’ambasciata, infatti, lavora Terence Fareed Wilkinson, un ricco affarista metà americano e metà persiano. Fisico mozzafiato, occhi di smeraldo, anche lui è un pittore e un amante dell’arte. Ed ecco che scatta implacabile il colpo di fulmine. Ma se Faith nascondesse a Fareed di essere l’erede dei famosi Howard Moore? E se anche lui celasse un segreto tanto oscuro da poter allontanare Faith? 


L'autrice:


Naike Ror è una scrittrice nota nel panorama del contemporary romance e soprattutto nella galassia del selfpublishing. È un’autrice molto prolifica e ha scritto alcune serie di grande successo che spaziano dal romantic suspense alla letteratura rosa, come No one likes us e R.u.d.e., opere che hanno ricevuto recensioni estremamente positive sui blog letterari del settore. Ecco come Naike si descrive sul suo profilo Instagram: “Madre, spesso figlia, a tratti sorella, lettrice compulsiva, scrittrice sempre, asociale nella norma”. Tutto il blu che parla di noi è il suo primo romanzo per Amazon Publishing.



Risplendi, non bruciare




Quarta di Copertina

Si è concentrata talmente tanto sul suo progetto di vita da perdersi la felicità?

Ai tempi del college Andie Marks era nota a tutti come “party girl”, ora invece è un brillante avvocato ed è determinata ad avere successo. Non solo: Andie ha un progetto di vita ben preciso e niente potrà impedirle di realizzarlo. Quando accetta di andare a Las Vegas con le sue migliori amiche per un addio al nubilato, non ha idea di quel che l’aspetta. Dopo diversi cocktail e una fortuita vincita a blackjack, Andie incontra Mack, un cowboy con un corpo irresistibile. La fortuna la segue dal tavolo verde alla camera d’albergo. Ma quando all’alba si accorge che Mack è sparito, a ricordarle quella torrida avventura di una notte rimangono solo il dopo sbornia e una pila di fiches. O almeno così crede… Potete acquistarlo qui

L'autore

Elle Casey è una prolifica autrice americana di bestseller. Per Amazon Crossing ha pubblicato L’uomo giusto al numero sbagliato, Al momento giusto nel posto sbagliato, La risposta giusta alla domanda sbagliata e La direzione giusta alla curva sbagliata, i quattro episodi della divertente serie “I ragazzi di Bourbon Street”. Vive nel sud della Francia con il marito, tre figli e molti amici a quattro zampe.

Tra uragani e stelle



Quarta di Copertina:

Un’esplosiva miscela caraibica di caffè, rapimenti e omicidi per il cronista più imprevedibile d’Italia

Riccardo Ranieri ha una dote: sa adattarsi a ogni situazione, anche la più impensabile. Dev’essere per questo che ha accettato di sfidare tutte le sue paure, a partire da quella degli aerei, e volare fino nei Caraibi per salvare Ernesto, un vecchio amico che non vede da anni e che sembra essersi cacciato nei guai. Giulia, la sua compagna, tenta in ogni modo di dissuaderlo, ma Riccardo, in nome dell’amicizia, non si tira indietro. Ad attenderlo a Santo Domingo troverà un cadavere, un boss della malavita, un’archeologa di incerta provenienza e un misterioso individuo dalla risata folle. E, come se non bastasse, un uragano incombe sulla incredibile vicenda che giorno dopo giorno si svela ai suoi occhi. Una burrascosa avventura, in cui Cristoforo Colombo, un sestante, un quadro di Klimt e una curiosa poliziotta dominicana si avvicendano tra le pagine a un ritmo mozzafiato.
Puoi prenotarlo qui  

L'autore

Federico Maria Rivalta è nato a Milano il 24 maggio 1959. Risiede in Veneto, sui Colli Euganei, da circa quindici anni. Non fa il regista o lo sceneggiatore, non ha mai giocato a calcio in serie A, non è un giornalista né un politico, non è mai andato sui giornali per qualche malefatta e non è mai stato ospite in programmi televisivi con più di otto spettatori. Ciononostante, e al di là di ogni più rosea aspettativa, ha pubblicato per Amazon Publishing Un ristretto in tazza grande, Come tracce sulla sabbia, Il segno mancante, Passi di tango in riva al mare, Il pasto dell’iguana, Inferno e paradiso chiavi in mano, Il labirinto dei vizi capitali e La primavera della mantide, raggiungendo ogni volta la vetta delle classifiche di vendita di Amazon grazie soltanto al gradimento dei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento