;

giovedì 15 novembre 2018

Segnalazione: "Natale al Castello" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi

Ho l'impressione che quest'anno ci daremo ai Christmas Romance.
Dopo la recensione di "Un giallista sotto l'albero" e di "Un regalo sotto la neve", oggi ti segnalo "Natale al castello", un romance che promette di essere una lettura scoppiettante da fare sotto l'albero!
Genere: Christmas romance
Pagine: 165
Prezzo Ebook: 0,99 in offerta lancio
Edito: Self

Quarta di Copertina:

Possedere un castello nelle Highlands?
Un sogno per molti, un incubo per Duncan Campbell.
Per lui vendere il maniero del Clan, oberato dai debiti, è una semplice questione di buonsenso.
Peccato che suo padre sia un cocciuto laird attaccato alle tradizioni e che l'affettuoso fratello si sia trasformato in uno sconosciuto con troppi segreti.

Ma se bastasse l'incontro con una rossa amante dei gatti e dei biscotti a risvegliare in Duncan la magia del Natale? Se l'amore per la Scozia - e per la famiglia - fosse solo sopito?

Tra kilt e giochi tradizionali, antiche leggende e piccanti baci rubati, Duncan si ritroverà a dubitare di tutte le proprie certezze.
Una commedia romantica per chi crede nelle seconde occasioni, una favola scozzese pepata e scoppiettante.

Un estratto...




Le Autrici


Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); l'erotico “Il mio lato proi per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.” Da poco è uscito il loro romantic suspense Vittoriano "Miss Demonio". Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.

Allora che ne dici di passare un romantico Natale al castello? io ho già preso il bigli...ops, l'ebook!

2 commenti: