;

venerdì 5 ottobre 2018

Due nuovi romanzi Mondadori

I romanzi che ti segnalo oggi sono entrambi molto attraenti, ma uno in particolare ha attirato la mia attenzione. Vuoi indovinare qual è?
Ecco le opzioni:
Genere: Time travel
Pagine: 370
Prezzo Ebook: 9,99
Prezzo Cartaceo: 19,00
Genere: Mondadori
Quarta di Copertina


Il passato non è così definitivo come sembra…
Faraway Gaius McCarthy è il figlio diciottenne di una viaggiatrice del tempo del 2354 d.C. e di un gladiatore dell’antica Roma. Nato fuori dal tempo, per le leggi della natura non dovrebbe nemmeno esistere.
Il desiderio più grande del ragazzo è diventare, come la madre, un cronista del passato e viaggiare di epoca in epoca per osservare e “registrare” gli eventi storici.
Dopo aver fallito inspiegabilmente l’esame per entrare nel programma governativo dei “cronisti”, Far viene contattato da un misterioso mercante che gli propone di mettere insieme una crew clandestina con la quale viaggiare nel tempo a bordo della navicella Invictus per rubare opere d’arte e manufatti del passato.
Il ragazzo, pur di non rinunciare al suo sogno, accetta. Proprio durante uno di questi colpi, che ha luogo sul Titanic appena prima del suo affondamento, Far incontra Eliott, una misteriosa ragazza che trascinerà lui e la sua squadra in una missione pericolosissima. Una corsa contro il tempo per evitare
che il mondo che conoscono e amano scompaia per sempre.

RYAN GRAUDIN, laureatasi in Scrittura Creativa, è autrice di sei romanzi young adult. Vive vicino a Charleston con il marito e il loro cane lupo.




Genere: Narrativa sentimentale
Pagine: 392
Prezzo Ebook: 9,99
Prezzo Cartaceo: 19,00
Genere: Mondadori


Ambientato nella campagna francese, un delizioso e tenero romanzo che ci insegna a trovare e apprezzare ogni gioia, anche piccola, che la vita ci riserva.
Stanca delle bugie del compagno, del suo totale disinteresse verso la famiglia e il suo ruolo di padre, Jessica lascia Adam dopo solo pochi mesi dalla nascita di William senza avere ripensamenti. Adam, liberatosi da una relazione che considerava opprimente e dalla responsabilità nei confronti di un figlio che non aveva desiderato, si trasferisce in Francia per inseguire il suo sogno...
Dieci anni dopo, Jess è al fianco della madre Susan che lotta contro una malattia degenerativa. Susan insiste perché Jess riconosca ciò che non ha mai voluto ammettere: William ha bisogno di un padre.
È così che Jess si convince a trascorrere l’estate con William nell’hotel gestito da Adam a Château de Roussignol, in Dordogna, un luogo incantevole, tra la campagna e le colline, con l’intento di far innamorare Adam di William...
Un romanzo intenso che celebra la determinazione di una donna nel tenere insieme la sua famiglia, una storia romantica che ci insegna a non perdere la speranza di trovare l’amore e la felicità anche nei momenti più bui della nostra vita.

CATHERINE ISAAC (1974) vive a Liverpool con il marito e tre figli. Io, te e tutto il resto è il primo romanzo che porta il suo vero nome, i precedenti erano firmati con lo pseudonimo Jane Costello.

Nessun commento:

Posta un commento