Ci sono due tipi di viaggiatori, quelli che programmano tutto al secondo, cominciando ad architettare gli itinerari già mesi prima, e quelli che lasciano spazio all'improvvisazione, alle sorprese, ai last minute.
Per chi ha voglia di viaggiare, anche solo con la fantasia a un buon libro, dedico la rubrica che ci accompagnerà per questo afoso agosto.
Oggi ti porto in Irlanda, in compagnia di tre autrici: Patrisha Mar, Loriana Lucciarini e
Quarta di copertina:
Pubblicitario dalla promettente carriera, Stefano Solari è anche un uomo che ha perso se stesso e con un disperato bisogno di rimettersi in gioco e dimenticare. Complici un viaggio di lavoro, un romanzo di Jane Austen e la magica Irlanda, Stefano incontra Caitlin Murphy, la giovane guardiana di un faro che, nonostante le difficoltà della vita, ha imparato a credere nel destino e nelle seconde possibilità. Fra loro nasce una tenera amicizia, e dopo qualche mese lei viene invitata a Milano, ma proprio quando i due cominciano ad avvicinarsi, il passato di Stefano torna con prepotenza a bussare alla porta, scombinando ancora una volta i suoi piani. In un’altalena di emozioni, rimpianti, dolore e speranza, Stefano e Caitlin vi accompagneranno in un indimenticabile viaggio alla ricerca del vero amore e della felicità, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.