Sogni e scintille è il terzo capitolo della fortunata serie, The Hidden Society, targata Castoro Off.
Vi segnalo questa uscita con particolare trepidazione, perché conosco da tempo Serena Archer e so quanto duramente abbia lavorato al romanzo.
Spero che i lettori lo accolgano e ne abbiano cura. Io non vedo l'ora di averne una copia!
Quarta di Copertina
Cordelia è a un bivio: da una parte, seguire la strada tracciata da suo padre per lei, diventando ingegnera; dall’altra, dedicarsi finalmente alla sua più grande passione, l’arte. L’incontro con il bellissimo Dante sconvolge completamente la sua vita: lui è un fatato, ma non solo. È un pretendente al trono, possibile prossimo sovrano del popolo fae.
Saranno tre prove a stabilire chi sarà il successore di re Arcadio. Le Tre Prove vedono contrapposti Dante e Tancredi, cugini e nemici, entrambi affiancati da una ragazza umana. In una Firenze bellissima e lussureggiante, la lotta si fa giorno dopo giorno più accesa, portando Cordelia e Dante ad avvicinarsi sempre di più.
Ma come potranno un’umana e un immortale stare insieme?
N.B. Malgrado facciano parte di una serie, i romanzi della Hidden Society possono essere letti anche indipendentemente l'uno dall'altro.
Inoltre l'autrice sarà presente al Romance Book Party, il primo giugno a Napoli, e sarà possibile farsi autografare il libro.
Nessun commento:
Posta un commento