;

venerdì 23 febbraio 2018

Cover Reveal: "Changing" di Catherine BC

Oggi non sapevo proprio quale articolo pubblicare. C'è stato l'evento Rizzoli, poi quello Feltrinelli, il venerdì ci sarebbe la rubrica "5 cose che...", ma alla fine ha vinto il cover reveal, dato che era impostato per oggi.
Pronta a scoprire (in molti sensi) Changing di Cahterine BC?




Oh,
ohhh,
ohhhhh,
Rullo di tamburi e...
Ecco la cover!

Genere: Fantasy - Romance
Editore: Self - publishing
Data di pubblicazione: 26 Febbraio 2018
Formato: Ebook & Cartaceo
Cover book artist: Sherazade Digital Art

Trama:
La metamorfosi richiama il cambiamento, il passaggio a nuova vita. Questo tema è il filo rosso che unisce questi tre racconti. Tra realtà e leggenda, tradizione e superstizione, l’amore rimane l’arma più potente. Ha attraversato i secoli e varcato il confine di diversi mondi, inducendo le persone a abbandonare ogni certezza razionale per abbracciare l’ignoto. Non si è mai lasciato scegliere, ma ha scelto dando vita a nuove nature e diverse dimensioni.
I protagonisti dei racconti sono costretti a guardare se stessi e la realtà che li circonda con occhi diversi e a concepirsi in evoluzione. L’amore pervade l’afosa Halfmoon Island, di fronte a New Orleans, dove il detective Reeve Crosby cerca le tracce di una misteriosa ragazza presente sui luoghi dove si sono verificati degli efferati omicidi. Si sposta poi a Londra, dove Sam, giovane studentessa di medicina, riscopre il significato delle proprie origini e delle antiche leggende scozzesi inerenti la soglia fra il mondo degli umani e quello degli spiriti. Infine, il sentimento più puro guida Eva, una creatura celeste, nella vita di Edward e nella storia della sua famiglia, attraverso un time-travel sensuale e cupo, fino a compiere insieme un’antica profezia.

Cover intera, per il cartaceo





E passiamo a qualche card con estratto, gentilmente fornito dalla cover-artist







Nessun commento:

Posta un commento