;

lunedì 19 dicembre 2016

Segnalazione: "Ribelle" di Cristina Zavettieri

Cercate un romance storico ad alto tasso erotico? Se siete stufi delle solite ambientazioni anglosassoni, la Delrai edizioni sfodera un asso nella manica: Ribelle di Cristina Zavettieri.

Autrice: Cristina Zavettieri
Genere: Romance Erotico/Storico
Prezzo E-book: 2.99 euro
 Cartaceo Deluxe: 16,50 euro disponibilità librerie e store online
Cartaceo Economica: 9,90 euro disponibilità Amazon
Edito: Delrai Edizioni
Trama:

Napoli, 1795.

Un ribelle e un’anticonformista. Federico Dalla Croce è un uomo dal carattere impossibile e dalla sensuale bellezza. Figlio illegittimo del re di Napoli, non crede ai suoi occhi quando Bianca di Albano lo infilza con una freccia per rimetterlo al proprio posto. Come osa sfidarlo? Dal canto suo, Bianca non ha mai conosciuto un nobiluomo tanto arrogante, capace con un solo sguardo di irritarla. Attraente, ma privo di ogni morale. Lei sa che non potrà mai appartenergli.
Tuttavia la passione esplode e i due si ritroveranno ad affrontare un matrimonio di convenienza. La lotta ha inizio: la tentazione di cedere è forte, ma l’orgoglio di più. Sembra quasi che l’amore non sia sufficiente ad appianare le divergenze delle anime ribelli.
Un romanzo dove la tensione erotica riesce a trasportare il lettore nella storia per fargli vivere il fuoco di un’emozione totalizzante, che lo lascerà senza fiato.

Link acquisto: Amazon


L'autrice

Cristina Zavettieri è nata nell'estremo sud della bella Calabria ventotto anni fa. Ama tutto ciò che la ispira e la fa sentire viva: l’arte in generale, il disegno, la lettura e la scrittura. L’animo sognatore e sensibile le ha permesso di non abbandonare mai la creatività e di rimanere a contatto con la natura amandone ogni aspetto. Adora la buona musica che le permette di immergersi nel suo mondo fatto di tantissime sfumature colorate. Ribelle è il suo romanzo d’esordio per la Delrai Edizioni, ma non la prima opera in cui si è cimentata e con cui si è fatta conoscere nel web. Il futuro per Cristina? Tanti nuovi romanzi per i suoi lettori e, ovviamente, un nuovo colore per la sua vita.

1 commento:

  1. Ciò che non manca al CES sono gli smartwatch. Ciò che manca è rolex imitazioni perfette swiss un accordo collettivo per il quale i consumatori si affidano assolutamente agli smartwatch rolex imitazioni perfette (nonostante il fatto che la maggior parte dei partecipanti al CES probabilmente indossasse orologi rolex replica uno smartwatch). Gli smartwatch sono, senza dubbio, qui per restare, e l'industria tecnologica e i consumatori ne sono decisamente affascinati. Non ho mai visto un tale incoraggiamento replica orologi rolex per una categoria di prodotti tecnologici così nascente da parte del mainstream durante la mia vita. È quasi come se la nozione di fantascienza del dispositivo orologi replica rolex di comunicazione e sensore smartwatch incredibilmente utile sia così ben radicata nello zeitgeist orologi replica contrassegno generale che i consumatori spingono i marchi a svilupparli, anche se la tecnologia necessaria orologi replica siti affidabili per raggiungere la fantascienza che soddisfa la funzionalità non è del tutto qui ancora.

    RispondiElimina