;

lunedì 10 ottobre 2016

Segnalazione: "Danza per me" di Emily Pigozzi.

La collana You Feel continua a regalarci nuove uscite. Tra i romanzi appena arrivati in catalogo ritroviamo l'autrice Emily Pigozzi che, questa volta, si cimenta con il mood erotico.


Autrice: Emily Pigozzi
Genere: Romance - Erotico
Pagine: 112
Formato: Ebook
Prezzo 2,99
Edito: Rizzoli
Collana: You Feel


Trama:
 Lei non conosceva il linguaggio della passione, lui le avrebbe insegnato i passi per raggiungere la felicità.
Fin da bambina Bianca ha un sogno: diventare una famosa ballerina classica. Per questo studia duramente all’Accademia della Scala. Nella sua vita sembra non esserci posto per l’amore, il suo corpo è solo uno strumento per la danza. Ma un giorno, in seguito a un provino andato male, una delle sue insegnanti le spiega che il suo modo di ballare è corretto ma meccanico, senza sentimenti. Delusa e piena di dubbi, Bianca decide di partire e per caso, complici un treno guasto e un black-out, conosce Max. Giovane, bellissimo ed enigmatico, per Bianca è naturale confidargli i suoi problemi e le sue paure. Max le fa una proposta: sparire con lui per pochi giorni. Le insegnerà il gusto dell’amore e della sensualità. E subito dopo i due dovranno salutarsi, per non rivedersi mai più. Ma non sempre la vita va come previsto, spesso lo spettacolo è diverso dalle prove. Dopo quei pochi giorni nulla è più come prima: Bianca e Max si ritroveranno invischiati in una spirale di passione e di desiderio dalla quale sembra impossibile uscire, per quanto la vita provi a dividerli per sempre.
Un romanzo delicato e sorprendente, una passione che sboccia in punta di piedi e diventa un maestoso e sensuale passo a due.

 



La card vi ha incuriosito?
Spero di sì, perché l'autrice ci ha regalato ancora un estratto, preparatevi ad entrare nel mondo di Bianca e Max, nella loro torbida passione a passo di danza...



"Di lui mi sembra di non sapere nulla, eppure so ogni cosa. So la smorfia che compare sul suo volto bellissimo quando gli regalo il piacere, e quella che fa quando sta per farmi sua. Conosco l’odore del suo corpo, ogni sfumatura della sua pelle, ogni curva dei muscoli tonici e perfetti. Conosco persino il rumore che fanno i suoi capelli quando gli sfiorano la fronte, i gemiti che cerca di controllare per non farmi capire quanto sono stata brava a farlo godere. Conosco a memoria i contorni del suo fisico, bello come quello di un Dio. È più mio di quanto lui creda. E mi ha, completamente, in questo folle gioco deciso da lui. Io mi lascio condurre, senza fiato, dimenticando chi sono. O forse ritrovandolo veramente, per la prima volta nella mia vita. Chiudo gli occhi, mi tuffo, e mi lascio andare. Come quando sono sul palco, e ogni fibra del mio corpo sa perfettamente cosa devo fare. E non conta solo il talento, o ciò che abbiamo imparato: è l’istinto che ci muove, l’istinto che è parte di noi. La parte più vera e sincera. Trattengo il respiro, travolta dal piacere e dall’emozione, concentrandomi sul suo tocco. La sua bocca disegna percorsi incandescenti su di me, lasciandomi prostrata, a chiedere disperata un nuovo assaggio. Risveglia parti del mio essere che non conoscevo, regalandomi stille infinite di piacere. Il mio corpo per me è sempre stato uno strumento di lavoro, un monumento da cesellare e da abbellire, qualcosa che doveva esistere solo in funzione della danza. Ma ho scoperto che in me c’è una donna, una donna che sta imparando a conoscere questo corpo come qualcosa di molto più profondo: lui sta risvegliando la mia parte animale, tremendamente femminile e istintiva..."

Acquistatelo su : Amazon

Nessun commento:

Posta un commento