lunedì 13 giugno 2016

Segnalazione: Sono solo un marinaio di Patrizia Ines Roggero

Patrizia Ines Roggero torna sulla scena come una delle penne italiane più suggestive in tema di pirati. "Sono solo un marinaio" è di nuovo on line, grazie all'autopubblicazione, con nuovi contenuti, ma stessi, travolgenti, sentimenti.

 
Genere: Romance Storico      
Edizione: 3° PIRromance
Pagine: 237
Prezzo ebook: € 1,99
Prezzo cartaceo:  8,50
Edito: Self publishing


Trama
Come sfuggire alla forza dei sentimenti, se il proprio cuore è sordo alla ragione?
Quando il destino mette Jack sul cammino di Alyce, è inutile impedire alla passione di esplodere tra loro... ma lui è un pirata e lei appartiene a un altro.
Arrembaggi, fughe e battaglie, nei Caraibi del XVII secolo, tra un presente seducente e un passato che torna, minaccioso, a oscurare il sole.



 Scopriamo qualcosa di più sull'autrice.

BIOGRAFIA:



Patrizia Ines Roggero nasce a Genova nel 1979.
È un’autrice di romance storici. Ha pubblicato il romanzo Sono solo un marinaio, la trilogia Paradise Valley, il romanzo Il brigante di Corte e il racconto Asso di cuori (collana Passioni romantiche - Delos Digital).
Alcuni suoi racconti sono presenti nelle antologie di Puntoacapo Edizioni, Delos Books, nei progetti di Io Leggo Il Romanzo Storico e di EWWA European Writing Women Association, associazione della quale fa parte dal 2013.
Sposata e mamma di una bambina, è appassionata di storia americana, soprattutto per quanto riguarda l’epopea western e la cultura dei Nativi Americani.
Insieme ad altre tre autrici è la fondatrice del gruppo Facebook Io Leggo Il Romanzo Storico.







Per restare in contatto con lei

LINK:
Petali tra le pagine blog: http://petali-tra-le-pagine.patriziainesroggero.it/
Pagina Facebook Patrizia Ines Roggero – Romance:  https://www.facebook.com/PIRromance/


 Prima di lasciarci, Patrizia ci ha regalato una bella card con estratto, dopo la quale troverete anche il link acquisto. Lasciatevi tentare!



 Acquistalo su: Amazon

2 commenti: