venerdì 23 marzo 2018

Nuove uscite: Le barriere dei ricordi di Giovanna Mazzilli e L'ultima notte di Tiziana Cazziero

Oggi vi segnalo due nuove uscite interessanti per le fan del genere erotico italiano.
"Le barriere della passione" di Giovanna Mazzilli e "L'ultima notte" di Tiziana Cazziero

Genere: Erotic-Romance
Prezzo: € 0,99 in offerta lancio
Pagine: 345
Data di uscita: 05 marzo 2018



SINOSSI:

Da quando Mauro, dopo un brutto incidente in moto, ha perso la memoria, ha smesso anche di essere la persona perfetta che tutti conoscevano. Non ricordare più nulla l’ha cambiato nel profondo, tanto da fargli pensare che ora, dentro di lui, c’è l’uomo che avrebbe dovuto essere fin dall’inizio. La sua condizione l’ha reso cinico, indifferente e ha scatenato in lui un unico desiderio: divertirsi il più possibile. Ma quando incontra Melissa, tutti i suoi piani vanno a rotoli. Lei è la ragazza conosciuta qualche giorno prima dell’incidente, ma di cui non ricorda nemmeno il nome. Nel lasso di tempo che trascorrono insieme, Mauro capisce che è una donna forte e sicura di sé e che scatena in lui qualcosa che pensava di non possedere più. Si trova così davanti a un bivio. Ignorare le scintille d’emozione nate dopo il loro incontro o lasciarsi travolgere dall’uragano Melissa?
Dopo “Le barriere della passione” e “Le barriere dell’anima”, è la volta de “Le barriere dei ricordi”. La vita di Mauro, stravolta da un destino avverso, potrà risollevarsi solo se i ricordi dell’uomo che era riemergeranno. Le barriere che gli impediscono di amare riusciranno a essere distrutte?
“Le barriere dei ricordi” è il volume conclusivo de “La trilogia delle barriere”.




BIOGRAFIA:

Nata a Milano, il 22 novembre 1983. Felicemente sposata con la sua anima gemella. Dopo aver ottenuto il diploma di odontotecnico, inizia a lavorare come commessa, scrivendo purtroppo solo nel tempo libero, qualunque cosa le passasse per la mente: idee, poesie, frasi o racconti. Ha una passione viscerale per la lettura, dal fantasy al romantico, senza tralasciare i romanzi storici e i grandi classici. Non ha mai abbandonato l’amore per la scrittura, e grazie al sostegno del marito, ha iniziato a mettere nero su bianco i suoi pensieri, rendendoli concreti e scatenando la sua fantasia. Adora creare molteplici personaggi, e riversa in loro tutte le sue emozioni e i suoi sentimenti. Ha una passione per la poesia, e adora scriverne soprattutto quando piove e il clima aiuta a tirare fuori la sua vena malinconica, che scatena la scintilla poetica. Ama la storia, soprattutto quella che riguarda l’antico Egitto, i suoi misteri e le sue innumerevoli icone regali. Il suo più grande sogno è scrivere un romanzo emozionale come quelli della famosa autrice Paullina Simons che con i suoi libri ha commosso molte lettrici. Il suo romanzo d’esordio è “Sweet Destiny”, pubblicato nel 2014 con la CE digitale Genesis Publishing e, in seguito, in self. Sempre in self-publishing ha pubblicato il Paranormal-Romance “L’Ombra della Lupa”, la trilogia Erotic-Romance composta da “Amelia e Alejandro: Le barriere della passione”, "Le barriere dell'anima" e “La barriere dei ricordi”, il New-Adult "L'Estate dentro Me", la duologia fantasy "Angel" e “Angel, il richiamo dell’amore”, i racconti natalizi "Il Natale che vorrei" e “Una sposa per Natale”, una raccolta di racconti dal titolo “Make a Wish” e la duologia contemporanea “The sound of a smile” – che tratta il tema delicato dell’alcolismo – composta dai titoli “A occhi chiusi” e “A occhi aperti”. Ha poi pubblicato per Rizzoli il romanzo "E adesso rubami l'anima", che fa parte della collana digitale You Feel.






Genere: romance erotic 
Formato ebook : € 0,99 
Formato cartaceo: prossimamente 
Numero pagine: 100 circa digitale 

 
Trama:
 
L'uomo dei sogni esiste? 
 Rose sta per sposarsi. È una donna di successo, imprenditrice, felice, serena e ha una famiglia che la stima e con la quale vive un ottimo rapporto di complicità. 
Tutto cambia quando un uomo irrompe nella sua vita, anzi nelle sue notti, imponendosi nei suoi sogni regalandole sensazioni nuove e inattese. Le sue 
certezze si sgretolano e tutto ciò in cui aveva sempre creduto perde di importanza. 
George è il suo storico fidanzato, con lui ha progettato un futuro, ma qualcosa di misterioso mette in discussione quel futuro e Rose si trova davanti a un bivio.  
Tutto accade quell’Ultima Notte, quella che precede le nozze. Vede quell’uomo. Lui esiste, è vero, reale, non è un gioco della sua fantasia. Quell’incontro la sconvolge e diventa preda di dubbi e perplessità. 
Chi è? Perché lo sogna costantemente ogni notte? Dove lo ha incontrato?  
Rose ha tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare, ma quella notte tutto cambia. Vive quelle ultime ore con ansia, con una guerra interiore, non sa cosa fare: confessare al suo fidanzato quel tradimento mentale, sposarsi dimenticando quella figura oppure lasciarsi trascinare da sentimenti ed emozioni nuove che prova per l’uomo dei suoi sogni: Milo?  
  
 


Estratto:

Ballarono un solo ballo, lui l’aveva stretta senza esagerare, consapevole che il fidanzato della donna li stava fissando. Aveva puntato le labbra di Rose con i suoi occhi scuri, era entrato prepotente nel suo sguardo vitreo e trasparente. L’uomo aveva accarezzato con garbo le sue curve, un interessamento vorace che aveva mostrato con charme, senza che George dalla sua postazione, potesse vedere e notare il suo desiderio. «Se fossi la mia donna, non lascerei mai che un altro uomo osi sfiorarti…», sospirò Milo al termine della canzone, Rose non fece in tempo a rispondere che l’uomo si era già dileguato. Né lei né George fecero alcun commento su quell’episodio

Nessun commento:

Posta un commento