martedì 11 aprile 2017

Segnalazione: i nuovi romance di Patricia Logan e Jean C. Joachim

Il self publishing è una via di pubblicazione per gli autori stranieri nel nostro mercato, un modo semplice di far conoscere le proprie storie in altri paesi, con l'aiuto di traduttori esperti. Ecco le edizioni italiane di uno sport romance e di un wester romance contemporaneo.

TITOLO: The Buttermilk Ranch 
TITOLO ORIGINALE: The Buttermilk Ranch 
AUTORE: Patricia Logan 
PAGINE: 189 circa 
FORMATO: E-book 
SERIE: The Hard Riders – Libro 1° 
TRADUZIONE: Virginia Rustici per Quixote Translations 

TRAMA:
Wendell Blackowl ha passato tutta la sua vita gareggiando nelle arene del Working cow, dove lavorare a stretto contatto con cowboy sudati tutto il giorno non poteva che animare i suoi sogni bagnati. Anche se privatamente era venuto a patti con la sua sessualità, pubblicamente, Dell si era dovuto costruire una facciata. Quando la sua amata cavalla, Buttermilk, muore, Dell si ritrova come sospeso, così decide di tirarsi su e di fare ciò che aveva sempre voluto fare… aprire un locale vegetariano, eco friendly. 
Pace Avila, critico musicale molto conosciuto, è stato trascinato a Austin dai tour della musica dal vivo. Quando alcuni amici lo invitano a provare una nuova esperienza culinaria, seppur riluttante, Pace accetta. Tutto pur di rimandare la scadenza dell’articolo che deve pubblicare su un quotidiano nazionale. Non è interessato al cibo vegetariano, né tantomeno a un locale che si chiama Buttermilk cafè, ma nell’attimo stesso in cui i suoi occhi si posano sul bellissimo cowboy, chef del locale, le cose sembrano prendere un’altra piega. 
Quando Pace, gay dichiarato, entra nel suo locale e nella sua vita, Dell realizza di essere stanco di vivere nella menzogna, e di stare da solo. Quando Madre Natura decide di gettare una tempesta senza precedenti sulla cittadina di Austin, le acque fangose minacciano di spazzare via tutto ciò per cui Dell ha lavorato così duramente, ma con un uomo come Pace al suo fianco, realizza che l’amore può davvero conquistare tutto. 

L'autrice:

International Amazon Best seller Author 

Patricia Logan vive a Los Angeles, California, col marito, quattro figli, una nipotina e un numero crescente di gatti. Quando non è impegnata ad applaudire il figlio attore, a preparare biscotti o a pulire lettiere, scrive romanzi erotici MM a dir poco bollenti, cercando di condurre i suoi lettori alla scoperta di nuove emozioni, anche quando il percorso prevede non poche sofferenze. Potrete scoprire di più su di lei qui: http://www.authorpatricialogan.com






Titolo: Buddy Carruthers – Wide Receiver 
Titolo originale: Buddy Carruthers – Wide Receiver 
Autore: Jean C. Joachim 
Traduzione: Elena Turi 
COVER ARTIST: Dawné Dominique 
Genere: Commedia Romantica 
Formato: Ebook - Cartaceo 
Pagine: 260 
Serie: First & Ten #2 
Prezzo: 4,99 € su Amazon e Kobo 
Trama:
Celebre per i record che ha battuto, e per la sua reputazione da sciupafemmine, Buddy Carruthers, ricevitore, rinuncerebbe a tutto pur di avere un’altra possibilità di conquistare l’unica donna che abbia mai voluto: Emmy Meacham.  
Le partite alle quali ha dedicato tanti sforzi pur di vincerle e il fatto di passare metà della stagione in viaggio, però, gli hanno sempre impedito di inseguire la sua passione segreta. Anche se riuscisse a ottenere un momento da solo con la donna che ama, lei lo vorrebbe ancora?  
Emmy, che ora è una rockstar conosciuta come Emerald, vive la sua vita sempre in viaggio e non ha tempo per l’amore. Nei suoi sogni, desidera solo spostare indietro le lancette dell’orologio e passare un’altra notte con Buddy, ma bugie e inganni li dividono ormai da cinque anni.  
Riuscirà un incontro avvenuto per caso a spazzare via tutti quegli anni di distanza, o riaprirà soltanto delle vecchie ferite? Possono due vite che viaggiano in direzioni opposte trovare lo spazio per l’amore? O continueranno a girare come trottole, instabili ed eternamente sole? 


L'autrice:

Jean Joachim è un’autrice di romance di successo e i suoi libri sono in cima alla classifica Amazon Top 100 fin dal 2012. The Renovated Heart ha vinto il premio Miglior Romanzo dell’Anno del Love Romances Café, Lovers & Liars è arrivato tra i finalisti del RomCon del 2013, e The Marriage List ha conquistato il terzo posto nella classifica Miglior Romance Contemporaneo del Gulf Cost RWA a pari merito con un altro romanzo. Jean è stata nominata Miglior Autore dell’Anno nel 2012 dalla sezione di New York dell’associazione Romance Writers of America. 
Moglie e madre di due figli, Jean vive a New York City. Solitamente, di mattina presto la si può trovare al computer a scrivere mentre beve una tazza di tè, con al suo fianco Homer, il carlino che ha salvato, e la sua scorta segreta di liquirizia nera.

Nessun commento:

Posta un commento