;

domenica 3 luglio 2016

Segnalazione: "Se bella vuoi apparire" di Silvia Menini.

Ma lo sapete che è tornata la collana più romantica della rete? La YouFeel Rizzoli colpisce ancora, con una selezione di dodici romanzi brevi, intensi e colmi di sentimento. Quello che vi presento mi ha subito attratta grazie alla trama spumeggiante. Anche la cover è molto femminile, credo che tutte noi abbiamo un angolo di casa nel più completo caos in cui una barretta ipocalorica convive con un rossetto long-lasting e un accessorio per capelli che non vedevamo più dalla quinta elementare. Ma sto divagando, torniamo a "Se bella vuoi apparire" di Silvia Menini.
Autrice: Silvia Menini
Genere: Romance
Pagine: 130
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99
Edito: Rizzoli (YouFeel)
Trama:

Zitella chi, io?

Serena Mondelli, trentaquattro anni, single, non è una di quelle donne indipendenti che passano ore tra l’ufficio e la palestra e si comportano come uomini sul lavoro e nella vita. Serena inizia ad aver paura di morire zitella e circondata da gatti: è stanca di stare da sola, ma a quanto pare riesce a sedurre solo uomini che sembrano seriamente interessati a lei ma che poi si rivelano… sposati! Secondo Sebastian, il suo fidato amico dongiovanni e palestrato, sono i chili di troppo di Serena, l’abbigliamento eccentrico e il suo atteggiamento spontaneo, ingenuo e stravagante a spingere gli uomini sbagliati ad approfittarsi di lei. Una sera al bar Serena decide, una volta per tutte, di seguire i consigli di Sebastian, e con un sostanzioso supporto alcolico redige una lista di dieci punti che seguirà diligentemente. Dieci mosse per passare da zitella a femme fatale, dieci segreti per far cadere chiunque ai suoi piedi. Funzionerà?
Un romanzo irriverente e divertente. Una storia per ridere, tra una disavventura sentimentale e un disastro sul lavoro, e per capire che alla fine in amore c’è un solo segreto: amare.

Mood: Ironico – YouFeel è un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi, scegliendo in base al tuo stato d’animo il mood che fa per te: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante.

Link all'acquisto su: Amazon


Conosciamo meglio anche l'autrice, tra le nuove leve della collana YouFeel:
Silvia Menini nasce nel 1981 a Verona; quando torna in Italia dopo un lungo peregrinare in giro per il mondo, decide di unire al suo amore di sempre per la lettura una nuova passione: la scrittura. 
Frequenta la scuola Holden di Torino e poi scrive ben tre romanzi, che tiene custoditi nel cassetto sperando che un giorno qualcuno li tiri fuori. 
Giornalista pubblicista e sommelier, collabora con la rivista online “Mondo Rosa Shokking” dove scrive di vini, libri e un po’ quello che le capita; ha il blog “Il Cavalibri”, dove abbina a ogni libro un vino.

Per saperne di più potete seguire la  Pagina Facebook dedicata al romanzo

Nessun commento:

Posta un commento