;

mercoledì 27 novembre 2019

5 regali per persone freddolose

Manca poco più di un mese a Natale e si comincia già a pensare ai regali, complici gli sconti del black friday. Sono sempre stata convinta che il regalo non dovesse essere un oggetto comprato un po' a caso, ma che dovesse comunicare anche comunicare un messaggio, basta un semplice "so cosa ti piace, ti ascolto". Ma a volte le idee sono poche e così ho deciso di darvi qualche consiglio.
Oggi iniziamo con i doni per le persone...freddolose!


Scalda tazza Usb.

Capita spesso di restare davanti al computer per ore, magari per lavorare, studiare o, semplicemente, distrarsi un po'. E allora fate contenti i vostri amici freddolosi con questo regalo, che gli permetterà non solo di gustare il tè o il caffè ancora caldo, ma anche di riscaldarsi le mani attorno alla tazza fumante.
Sul sito della Legami ce ne sono di vari tipi, tutti al piccolo prezzo di 9.95 euro



Guanti touchscreen

D'inverno non c'è niente di peggio di doversi togliere i guanti per inviare un messaggio o rispondere al cellulare. Negli ultimi anni si stanno diffondendo anche i guanti adattabili al touchscreen, ma sono davvero bruttini. Questi di phylones hanno una simpatica fantasia a fiocco di neve e costano solo 9,99 euro. Sono disponibili anche in rosso.



Coperta con maniche

Questa volta l'immagine dice tutto. Divano, libro e una coperta che ha persino le maniche, così il freddo non potrà rovinare le nostre letture.


Coperta a sirena

Per chi ha freddo, ma non vuole rinunciare a un po' di fantasia.
Secondo me, non è proprio comoda (immaginate che vi squilli il telefono e dobbiate correre a rispondere xD), ma è davvero una bella idea regalo.




Lana... Aran!

Lo so, può sembrarvi il solito completo di cappello e sciarpa, ma non lo è affatto! O meglio, questo è un completo fatto con la pregiata lana delle isole Aran, venduto e spedito direttamente dell'Irlanda, a a soli 20 euro. Disponibile in vari colori.



1 commento:

  1. Io sono una di quelle che muore di freddo da settembre a maggio, fai tu xD mi hanno già regalato la coperta con le maniche, tutto il resto è - o finisce adesso - in wish list *_*

    RispondiElimina