;

venerdì 4 novembre 2016

Delos Books: Nasce la nuova collana "Odissea Romantica"

Buongiorno lettori!
Oggi spero proprio che qualche anima romantica sia capitata sul blog, perché ho una succulenta novità editoriale per voi! 

Fiocco rosa, anzi romance, in casa Delos Books: nasce la nuova collana Odissea Romantica.


La Delos books è una delle poche realtà editoriali italiane a caratterizzarsi per la grande varietà di dei prodotti. 
Romance, steampunk, storico, horror, antologie, storie brevi e romanzi lunghi... qualunque palato sarà accontentato dai volumi di questa casa editrice. 

Per le lettrici romantiche esisteva già la collana "Passioni romantiche", ma evidentemente la Delos va incontro al trend dell'editoria, che vede i romanzi rosa tra i volumi più acquistati. 

Quindi, ecco che succede:


Fra le tante, nuove iniziative di Delos Digital, a gennaio 2017 esordirà una collana di romanzi tutta dedicata al romanticismo e alle storie d'amore, ODISSEA ROMANTICA, a cura di Elena Vesnaver. Si differenzierà da Passioni Romantiche perché dedicata ai romanzi lunghi e non ai racconti.

E proprio Elena Vesnaver, direttrice della nuova collana, ha riservato per noi qualche parola su questa bella novità:

"I primi tre titoli della collana hanno già un volto, come vedete, ma ne cerchiamo altri, cerchiamo autrici e autori con la voglia di emozionare ed emozionarsi, cerchiamo le storie che vorreste leggere e forse, non avete ancora trovato. Questa è la mail alla quale mandarli: racconti@delosdigital.it e prometto che saranno letti con attenzione. Emozionatemi. Io e Odissea Romantica faremo di tutto per emozionare i lettori."

Allora, scrittori e scrittrici fatevi avanti! Per noi lettori c'è ancora un po' d'attesa, ma facciamo il tifo per "Odissea Romantica."

Nessun commento:

Posta un commento