;

lunedì 7 novembre 2016

Segnalazione: "Sei l'aria che respiro" di Daniela Volontè

Cominciamo la settimana con una segnalazione molto particolare, il ritorno al self publishing di Daniela Volontè. Quest'ultima uscita ha colto di sorpresa le sue lettrici, annunciata solo sul profilo dell'autrice, che si affida al passaparola per far conoscere i nuovi protagonisti.

Cosa ci aspetterà in questo suo nuovo romanzo? Continuate a leggere per sbirciarne la trama ;)


Autrice: Daniela Volontè
Genere: Romance
Pagine:258
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99
Edito: Self publishing
Trama:

Claire Ashford è la ragazza più popolare della scuola, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football.

«Sono circondata da una famiglia che mi ama e un ragazzo fantastico al mio fianco, anche se ogni tanto combina qualche piccola stupidaggine. Posso contare su ottime amiche e sono all’ultimo anno di liceo. Ho la certezza che tutto andrà per il meglio.»

Ryan Matthews è uno degli studenti migliori del liceo di River Lake e ha le idee molto chiare circa il proprio futuro.

«Forse “amici” è una parola grossa, ma Sam e pochi altri si avvicinano abbastanza al concetto. È difficile farsi un giro di amicizie se ogni due anni devi spostarti da uno stato all’altro.»
«Mi piace fare sesso, ovvio, ho diciotto anni e i miei ormoni sono in continuo fermento, ma la verità è che non ho intenzione di legarmi a nessuna ragazza. Non rientra tra i miei progetti.»

Claire e Ryan saranno costretti, a loro malgrado, a frequentarsi. Da questo momento in poi, ogni cliché verrà ribaltato perché la vita vera è alle porte…


Link all'acquisto suAmazon

Nessun commento:

Posta un commento