;

martedì 28 aprile 2020

Cover Reveal: "Il respiro del tempo" di Alessia Litta


Forse lo avrete notato, in questa quarantena il blog è rimasto pressoché fermo. Tutte le volte che mi sono messa al pc, la mia voglia di comunicare spariva, oggi però sono felice di tornare con una buona notizia. Alessia Litta, un'autrice che stimo molto e che è anche un'amica, ha annunciato il cover reveal della sua prossima pubblicazione: Il respiro del tempo.
Questo nuovo romanzo segue la scia di Vento di Kornog, un volume con forti elementi gotici che ho divorato malgrado non sia proprio una lettrice coraggiosa.


Genere: Mistery romance
Disponibilità: eBook e Cartaceo
Cover realizzata da: Elisabetta Baldan
Uscita: Previsto per fine Maggio

Quarta di Copertina:

Novembre 2015.
Dopo otto mesi lontana, Delphine Bright è tornata in Bretagna. Ma non è felice. Non ha dimenticato quello che è successo la notte maledetta del suo compleanno - notte in cui si è ritrovata a perdere tutto - e non riesce a riabituarsi alla vita al maniero Laouenan.
L’occasione per allontanarsi di nuovo arriva quando il suo amico Geoffrey la invita al castello Sorzeauc nella foresta di Paimpont. Per Delphine è la soluzione perfetta. Ma non ha fatto i conti con suo padre Francis che, inaspettatamente contrario, assume a sua insaputa un uomo perché la scorti. 
Eric Kerouen ha perso tutti i contatti con la famiglia Laouenan dopo i fatti di otto mesi prima, e non si aspetta certo che Francis Bright si rifaccia vivo all’improvviso con la più improbabile delle proposte: accompagnare sua figlia Delphine al castello Sorzeauc e proteggerla. 
Né Delphine né Eric vorrebbero accettare una situazione del genere. Eppure non hanno scelta.
Delphine è in pericolo e una nuova minaccia sembra arrivare dal passato Laouenan.

(NOTA: non è necessaria la lettura di Vento di Kornog per seguire “Il Respiro del Tempo”, benché quest’ultimo ne sia lo spin-off e ne segua gli eventi)

Nessun commento:

Posta un commento