;

domenica 12 dicembre 2021

Regali per i fan dei Royal.

Se siete tra i miei follower su instagram, sarete già consapevoli della mia adorazione per i Royal.
Se ancora non mi seguite, allora vi siete persi decine di puntate delle Pillole Royal, la rubrica più blasonata che ci sia! Ma, tranquilli, potete recuperare visitando il mio profilo.

Oggi vi consiglio dei regali per le persone come me, quelle che non perdono un documentario sulla Regina, un pettegolezzo sulla famiglia, e vorrebbero tutti i deliziosi cappotti sfoggiati da Kate Middleton. 





Shopping a Buckingham Palace


Ebbene sì, lo shop ufficiale del Palazzo Reale ha aperto le spedizioni internazionali.
Anche con la Brexit, investendo quindici sterline potrete acquistare direttamente da Buckingham Palace un'ampia selezione di articoli.

Per essere impeccabili, come solo The Queen sa essere, il negozio è dotato di varie liste di regali divise secondo l'occasione. In foto, vi mostro una box di Natale, che trovate qui.
C'è un po' di tutto, dal servizio da tè ispirato alla Regina Vittoria ai gioielli per splendere (quasi) come una vera principessa.
Secondo me, le chicche sono il Gin fatto con erbe dei giardini botanici del palazzo, amato dalla stessa Regina, e la linea celebrativa del Giubileo di Platino, che si festeggerà l'anno prossimo.
The Queen non teme la superstizione!

Se, invece, volete qualcosa di squisitamente natalizio vi segnalo il Christmas Pudding, che non manca nemmeno sulla tavola dei Royal il giorno di Natale, e... le decorazioni!
A Windsor quest'anno svetta un albero di ben sei metri, ma se volete sentirvi un po' parte della Royal Family anche con alberi più modesti, potete comprare una delle palline di Buckingham. Vi avverto, non sono proprio economiche, ma io un pensierino ce lo farei.




La candela di Kate



Uno dei brand preferiti di Kate Middleton è Jo Malone, non solo per i profumi, ma anche per le candele. Questa fragranza ai fiori d'arancio è stata scelta anche per il royal wedding.
Se amate le candele, o dovete fare un regalo a qualcuno che ama questo genere di articoli, è un'opzione raffinata e royal approved.


Gioielli creati con francobolli


Uno dei modi in cui la Famiglia Reale celebra gli anniversari, ma anche i viaggi ufficiali e altre ricorrenze, è l'emissione di francobolli celebrativi. La Madeleine Bijoux crea gioielli e accessori partendo da veri francobolli, con o senza affrancatura, e ha una linea dedicata alla nostra Regina preferita. Un regalo originale, introvabile nei negozi, a prezzi molto accessibili.
In foto vedete una spilla che mi ha regalato al mio primo ordine (io avevo acquistato altri articoli, tra cui un segnalibro con la Regina, che potete sbirciare in questo reel).


Funko Pop

Lo ammetto, questo è uno dei regali che vorrei!
Non esattamente elegante, ma tenero e ironico. Disponibile su amazon o in prenotazione su Pop in a Box. Ne esistono varie versioni, per rendere giustizia ai cappotti super colorati della Regina, ci sono anche altri membri della Royal Family, come Diana, William e una box speciale del matrimonio tra Harry e Meghan.

Se vi piacciono i regali un po' frivoli come questo, su amazon trovate anche il set sale e pepe con la Regina e il corgi.
E diverse statuine che muovono la testa grazie all'energia solare.


Tazza con la Regina
Ammetto che preferirei un'immagine un po' più classica della nostra Regina Elisabetta, ma tutte le volte che mostro questa tazza su instagram ricevo sempre un sacco di commenti.
Se piace anche voi, la trovate su Mugalino, un sito che farà impazzire gli appassionati di tazza e che, al momento, ha anche un sacco di sconti!




Libri


Sui Royal sono stati scritti fiumi d'inchiostro. Vi basta una rapida ricerca per trovare saggi e romanzi sulla famiglia più chiacchierata le mondo. Questo volume edito da Vallardi può essere un buon compromesso per chi non vuole regalare una biografia, racconta la figura di Elisabetta attraverso i suoi look più colorati e iconici. Questo volume lo trovate anche sullo shop ufficiale di Buckingham, ma potete acquistalo in italiano, e più comodamente, su Amazon.


Il romanzo di Sarah Ferguson


Un Harmony per gli appassionati dei royal? Sì, se l'autrice è Sarah Ferguson, ex moglie del più indisciplinato dei figli della Regina e discendente di una famiglia nobile. Anche se in Italia è conosciuta per gli scandali, Sarah è una profonda conoscitrice dell'epoca vittoriana e ha appena scritto (a quattro mani con un'autrice di romance storici) un romanzo ispirato a una sua antenata.
Vi consiglio di accaparrarvelo subito, perché questa è una delle collane da edicola di Harmony/Harper Collins, esaurite le copie cartacee non vengono ristampate.
La trovate su Amazon e sul sito ufficiale Hamorny

Spero che questa carrellata vi sia piaciuta. Fatemi sapere cosa vi piace di più o se vi sono venute in mente altre idee!

Nessun commento:

Posta un commento