;

martedì 9 gennaio 2018

Nuova uscita "Darker" di E L James

Dopo il cover reveal, la gift-card ad hoc, e un incredibile tam-tam sulla rete, ecco che arriva "Darker" il nuovo romanzo di E L James.
Ancora una volta sarà Mr Grey a raccontarci la sua versione delle celebri 50 sfumature.
L'autrice che ha lanciato il filone erotico e il personaggio che ha conquistato migliaia di lettrici!
Genere: Erotico
Pagine: 580
Formato: Cartaceo/ Ebook 
Prezzo: 9.90 / 19,00
Edito: Mondadori

Trama:

Con Darker E L James ci offre una versione più profonda e oscura di Cinquanta sfumature, la storia d'amore che ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.

La rovente relazione tra Christian Grey e Anastasia Steele è finita con una rottura dolorosa piena di recriminazioni, ma lui non riesce a togliersi Ana dalla testa e dal cuore. Determinato a riconquistarla, Christian tenta di reprimere le sue pulsioni più oscure e la sua necessità di avere il controllo su tutto, e di amarla alle sue condizioni.

Ma gli incubi della sua infanzia continuano a ossessionarlo, e l'intrigante capo di Ana, Jack Hyde, la vuole per sé. Riuscirà il dottor Flynn, il confidente e psicologo di Christian, ad aiutarlo a sconfiggere i suoi demoni? O la possessività di Elena, la sua seduttrice, e la devozione malata di Leila, l'ex sottomessa, faranno precipitare nuovamente Christian nel passato?

E se Christian riconquisterà Ana, come potrà mai un uomo tanto tormentato e ferito sperare di tenerla al suo fianco?

 Clicca qui per acquistarlo

Nessun commento:

Posta un commento