;

lunedì 9 dicembre 2019

Regali per fan degli Avengers

Il post di oggi riguarda tutte quelle persone che hanno fatto battere il record di incassi ad Avengers: Endgame. Ragazzi e ragazze hanno egualmente "amato 3000" Tony Stark e sanno che la nuova fase del MCU non avrà lo stesso fascino senza la prima squadra di supereroi. Se non sapete di cosa sto parlando, ma dovete fare un regalo a qualcuno che ama l'universo Marvel e gli Avengers... ecco l'articolo che fa per voi!

Anche una cover per cellulare o una t-shirt con questo logo potrebbero essere un ottimo regalo!

Il cuscino di Capitan America


Steve Rogers, meglio conosciuto come Capitan America, è un uomo integerrimo, con un codice morale molto forte, ma che lascia comunque spazio ai sentimenti (a proposito, vi è piaciuto il suo finale?). Questo grazioso cuscino potrebbe essere un'ottima idea regalo unisex, per decorare la camera da letto o un divano. Io lo vorrei!
P.S. Con lo scudo di Cap trovate anche borse, ombrelli (la mia migliore amica me l'ha regalato per il compleanno!) e persino il tappetino per il mouse. Insomma, potete sbizzarrirvi.




Pen Drive Iron Man

Siamo tutti super connessi e, a volte, abbiamo bisogno di portarci in giro le nostre foto, la musica o qualche file importante. Che ne dite di questa adorabile Pen Drive con Iron Man? In commercio ne trovate di vari tipi, e anche con gli altri avengers.
(Il mio ex me ne regalò una simile, mi è piaciuta un sacco)





Disney o Marvel?

Disney o Marvel? Perchè scegliere!
Questa è l'unica idea regalo pensata specialmente per le ragazze. Manco a dirlo, è nella mia WL, se qualcuno volesse regalarmela... :P


Ti amo 3000

Una frase capace di distruggere un'intera sala da cinema. Al "Ti amo 3000" credo che un po' tutti gli spettatori si siano sciolti in lacrime, non dico altro per non rischiare spoiler (ma davvero c'è qualcuno che ancora non ha visto Endgame?).
Questa maglietta è stata un vero successo subito dopo l'uscita dell'ultimo film Marvel, ma credo che possa diventare un vero classico per gli appassionati. (Potete optare anche per lo stesso soggetto, ma su una felpa)

I guardiani della Galassia

Dopo Endgame gli Avengers mi lasciano un po' il magone, invece i guardiani della galassia conservano un fascino scanzonato. Speriamo che la Marvel non faccia brutte sorprese.
In attesa della prossima pellicola, vi segnalo questo tenerissimo vaso Groot, in cui potete mettere sia una piantina, che usarlo come decorazione per la libreria o la scrivania (l'ho visto usare anche come portamatite)




Chi ha detto Natale?

I Funko Pop sono un regalo davvero simpatico, a un prezzo spesso contenuto. Questo brand ha lanciato anche una linea natalizia, la Marvel Holiday, con vari soggetti. Da Tanos col maglione di lana a questo dolcissimo baby Groot in versione albero di Natale. Lo voglio!


Cosa vi piace di più tra queste idee regalo? Vorreste riceverne una?
Fatemi sapere se questo genere di post vi piace e se avete richieste per qualche categoria di destinatario!

3 commenti: