;

domenica 28 agosto 2016

Segnalazione: "La disciplina del cuore" di Ledra

Nell'elenco delle mie autrici italiane preferite non può mancare Ledra. I suoi romanzi sono sempre corali, ricchi di maschi alpha, batticuori, risate... e ormoni. Il suo lato romanticamente comico, però, è quello che preferisco. Riesce sempre a farmi ridere.
Ledra torna sul mercato del self publishing con "La disciplina del cuore", in una seconda edizione (la prima era edita Triskell romance) rivista e aggiornata.
Siete pronte ad innamorarvi di Fryderic Bacigalupi e conoscere la sua numerosa famiglia?


Autrice: Ledra
Titolo: La disciplina del cuore 
Serie: I Bacigalupi – Vol 1
Genere: Romance
Pagine: 200
Formato: ebook (Cartaceo presto disponibile!)
Prezzo: 1,99 €
N. edizione: II
Edito: Self-published
Trama:
Di fronte a uomini affascinanti e sicuri di sé il cuore delle donne destinato a scricchiolare e cedere. 
È quello che accade a Matilde e Nicla, amiche inseparabili, quando hanno a che fare con due tenenti delle Fiamme Gialle come Fryderic e Killian. 
Fryderic Bacigalupi bello come i suoi fratelli, all'apparenza perfetto, ma dal carattere insopportabile. Matilde non sa, infatti, come gestire le emozioni contrastanti che lui le fa provare e lo sfida col suo caratterino orgoglioso, fin quando si accorge di volerlo nella sua vita. Per Nicla è lo stesso. Killian la turba con i suoi modi intraprendenti, e lei saprà finalmente apprezzare il suo fisico morbido e curvilinee per attirare lattenzione del bel tenente, e farlo così cadere in trappola?

Il primo e frizzante romanzo della serie Bacigalupi, La disciplina del cuore, in una nuova edizione rivisitata e corretta. 
Due storie che sapranno strappare risate e far emozionare fino alla fine, perché l’amore da favola ha sempre qualche difficoltà da dover combattere.

Acquistatelo su:Amazon


L’ Autrice


Con Delos Digital ha pubblicato il racconto Il Ladro per la collana Senza Sfumature, l’antologia I colori dell’eros nella collana Odissea Digital e L’abete perfetto e Il bigamo per la collana Passioni romantiche.

Con Alcheringa edizioni è uscito sia in cartaceo che in ebook Foulard e... vecchi merletti.

Nella Dreams collection è contenuto Strage di cuori, crossover della serie I Piloti di cui Puzzle di cuori è il primo volume.
Con lo pseudonimo Ledra Loi ha scritto, a quattro mani, Il cielo è sempre più rosa collana Youfeel Rizzoli. Alcuni suoi racconti sono comparsi in riviste, antologie e blog.
Per contattarla: Pagina Facebook

2 commenti: