Pagine

lunedì 11 novembre 2019

Segnalazione: Racconti di stelle al bar Zodiak di Loriana Lucciarini e Maria Sabina Coluccia

Quando pubblicavo su youtube avevo una rubrica, anche piuttosto seguita per i miei piccoli standard, dedicata ai racconti. In certi periodi non abbiamo molto tempo per infilarci in un romanzo, ma non vogliamo precluderci una bella lettura. Quale migliore alleato dei racconti? Appassionanti, ma veloci, perfetti per "spizzicare". 
Oggi vi segnalo questa raccolta di racconti a sfondo astrologico, scritta da Loriana Lucciarini e Maria Sabina Coluccia.

Genere: raccolta di racconti

Pagine: 264
Prezzo Ebook: 4,99
Prezzo Cartaceo: 15,00
Edito: Le mezzelane


Quarta di Copertina

Dodici storie, una per ciascun segno zodiacale, per scoprire le loro caratteristiche e, perché no, riconoscerci in esse.

“Racconti di stelle al bar Zodiak” è un mix tra astrologia e narrativa che, cari lettori, di certo saprà intrigarvi.
Dodici storie, una per ciascun segno zodiacale, per rappresentarli tutti in modo articolato, a cui si aggiungono commenti, approfondimenti e visioni karmiche per scoprire molto di più sulle caratteristiche di ogni segno e la disposizione dei pianeti in esso.
Un progetto nato tanti anni fa, realizzato grazie all’incontro e al connubio artistico tra due scrittrici: Loriana Lucciarini, l’ideatrice di questo volume – che si è occupata di redigere le schede di presentazione dei segni e di scrivere gli “Astroracconti”, dando voce e corpo ai protagonisti di questa raccolta – e Maria Sabina Coluccia, che si firma come Reha, che ha curato gli approfondimenti del mito legato ai segni, la sezione “Evolvo così” e i commenti che si trovano alla fine di ogni storia per dare interpretazione a stelle, elementi, destino, visioni, attese, speranze, futuro.
E ora, non vi rimane che perdervi tra le stelle…

Se volete saperne di più, visitate il sito dell'editore.

P.S. Di che segno siete? Io ariete ♈

Nessun commento:

Posta un commento