Pagine

martedì 22 ottobre 2019

Segnalazione: "Vite sospese" di Alessia Litta

Oggi torna online "Vite sospese" il romanzo urban fantasy di Alessia Litta, precedentemente pubblicato con Triskell Edizioni.
Ho conosciuto Alessia perché pubblicavamo per la stessa casa editrice, anche se i nostri libri erano di sfumature di romance differenti. Alessia è una persona forse un po' riservata, ma con cui è facile relazionarsi, e poi ha un gran talento, nella narrativa e nella fotografia. Pur non leggendo mistery o gotico, ho amato il suo "Vento di Kornog"(potrebbe essere anche un suggerimento per Halloween!). E sono davvero felice che "Vite sospese" potrà avere un suo...nuovo inizio! (Niente, questa battuta è riservata a chi mi segue da parecchio tempo :P )

Genere: Urban fantasy
Pagine: 201
Prezzo Ebook: 0,99
Cartaceo: Prossimamente disponibile
Edito: Self
(II edizione, già pubblicato con Triskell Edizioni)


Quarta di copertina:

Nico è un Agente chiamato a indagare sulla sparizione di alcuni membri della Comunità Magica alla quale appartiene. Una Comunità che raduna individui con abilità speciali e li guida al controllo dei loro poteri.
Marta è una donna che si risveglia nel cuore della notte in un parco della Capitale con i vestiti sporchi di sangue e senza più ricordi.
Le loro strade si incrociano quando le indagini di Nico conducono l’uomo proprio da Marta.
Eppure qualcosa non torna. La fragilità della donna e la sua incapacità a liberarsi del dolore per la perdita della sorella sono incompatibili con l’immagine del killer che ha prosciugato le Unità Magiche di ogni energia. Tuttavia la polizia, che ha messo mano sul corpo dell’ultima vittima, non ha dubbi. Per loro Marta è la colpevole.
Marta e Nico sanno che la verità si nasconde dietro i ricordi perduti di Marta, ma riusciranno a fidarsi l’uno dell’altra e a smascherare il complotto che mette in pericolo l’intera Comunità Magica?

(N.b: la prima edizione di “Vite sospese” è stata pubblicata nel 2014 da Triskell Edizioni.
L’edizione attuale, pur mantenendo la trama originale, ha subito un nuovo editing e l’aggiunta di alcune scene.)

L'autrice:
Alessia Litta nasce a Roma. Nel 2006 si trasferisce in Germania e alla fine del 2008 nel sud della Francia, dove vive tuttora.
Oltre alla scrittura e alla lettura, ha la passione per la fotografia. Le piace camminare nella natura e, se potesse, riempirebbe la propria casa di cani e gatti.
Come autrice self ha pubblicato “Vento di Kornog” nel 2015, “Il Sussurro del Lago” nel 2016 e “Così come sei” nel 2018.

Contatti:
Instagram @alessialitta_autrice 

Nessun commento:

Posta un commento