;

martedì 23 aprile 2019

Segnalazione: "L'angelo e la tigre" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Torna sugli store la coppia Pamela Boiocchi e Michela Pizza, questa volta lasciano i castelli scozzesi per un'ambientazione molto più esotica e un romanzo che promette fuoco e fiamme!


Genere historical romance
Pagine: 279
Prezzo: 1,99 euro (KU)
Edito: Self publishing
Quarta di Copertina:

"Sa essere freddo e crudele, lo so. Forse ha perso la sua umanità dopo l'incidente che gli ha lasciato in volto quelle terribili cicatrici. O forse è stato a causa..." Si interruppe. "Eppure, vostro marito non è sempre stato senza cuore."

Quando giunge nella sperduta colonia dell'Oceano Indiano dove vive il promesso sposo, Caroline trova una situazione diversa da quella che le era stata prospettata.
Raphaël, vedovo con una figlia, è un capitano tanto audace e spietato da essersi meritato il soprannome di La Tigre. Metà del suo viso è solcato da profonde ferite e il ricordo della prima moglie è ancora vivo nel suo animo.
L'abisso tra i due sembra incolmabile, ma durante una spedizione alla scoperta delle Seychelles l'attrazione si fa irresistibile...
In quelle isole selvagge e disabitate la mappa del tesoro di un pirata impiccato guida Raphaël e Caroline verso nuove avventure.
Basterà la passione a unirli, quando profonde ferite e oscuri segreti ancora li separano?

Nessun commento:

Posta un commento