Pagine

martedì 30 aprile 2019

Segnalazione: "Il mio sole d'inverno" di Marta Savarino

Dopo "Tutta colpa del tè" e "Quel che sarà di noi", Marta Savarino torna a raccontarci di amori e passioni nati nelle selvagge Highlands, con  "Il mio sole d'inverno".

Genere: Romance
Serie: Cuori nelle highlands #3
Pagine:332
Prezzo Ebook:
Prezzo Cartaceo: 9,99
Edito: Amazon Publishing
Quarta di Copertina
Il bravo ragazzo o l’ex maledetto: chi conquisterà Catelyn?

Catelyn ha 35 anni e gestisce tra mille difficoltà l’albergo di famiglia nelle Highlands scozzesi. Ha avuto due figli da Mark, un chitarrista rock tanto sexy quanto violento, che l’ha abbandonata ormai da cinque anni portandole via tutti i risparmi. Quando Cat sembra aver ritrovato l’equilibrio, il passato torna inaspettatamente a tormentarla: Mark è arrivato in concerto a Edimburgo e le chiede di vederla. Cosa vuole da lei quel farabutto, dopo tanti anni di silenzio? Cat entra in un turbine di sentimenti contrastanti. E, come se non bastasse, nella sua vita è entrato anche Logan: il babysitter dei suoi figli. È un ventottenne mozzafiato, insegnante in una scuola privata, e Colin e il piccolo James lo adorano. La donna prova a respingere l’attrazione nei suoi confronti ma non ne rifiuta l’amicizia: così accetta che Logan l’accompagni all’appuntamento con Mark che tanto la preoccupa.

Sempre più consapevole della natura dei due uomini e incoraggiata dalle amiche a lasciarsi andare, Cat chi vorrà accanto per scaldarle il cuore nel gelido inverno scozzese?

Puoi acquistarlo qui

Nessun commento:

Posta un commento