Pagine

giovedì 4 aprile 2019

Cover Reveal "Corrispondenza imperfetta" di Laura Nottari


Torna la DRI edizioni con un nuovo historical romance!
Oggi ti svelo la cover di "Corrispondenza imperfetta" di Laura Nottari, che si inserisce perfettamente nel filone grafico scelto dalla DRI e che, non ti nascondo, a me piace moltissimo!

Titolo: "Corrispondenza Imperfetta"
Autore: Laura Nottari
Editore: Dri Editore
Genere: Regency
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99
Quarta di Copertina: 

Sidmouth, Devonshire estate 1828
Venti anni di differenza, ceti sociali così diversi da far sembrare impossibile e inopportuno il sentimento che la giovane Edith Ellis proverà per lord Esmond, conte di Rovington. Una passione accesa dal primo incontro di sguardi e alimentata da una risonanza, un accordo che nessuno dei due, nonostante tutto, può negare di udire.
Se nemmeno i reciproci passati legati a doppio filo, gli errori, le imperfezioni e un’impossibile redenzione riescono a dividere due anime destinate a divenire una, cos’altro potrebbe mai impedir loro di rimanere unite?
Lontano da Londra, dai rigidi fili del ton, tra le scogliere, il mare e la natura del Devonshire, il maniero di Greyville è pronto ad accogliere i suoi ospiti.

Il libro si trova in preorder a un prezzo lancio di 1,99, che salirà a 2,99 dopo l'uscita ufficiale l'otto aprile.


L'autrice:


Laura Nottari nasce a Roma, nei lontani e bellissimi anni 80. Capisce ben presto che l'immaginazione è il suo forte e tra un disegno e l'altro, una campagna di D&D, le tonnellate di libri e fumetti, a un certo punto trova il coraggio e decide di pubblicare un romanzo tutto suo.
Il primo volume del romance medievale Away esce a puntate su Wattpad, prima di essere pubblicato in self. Da quel momento in poi, Laura capisce che scrivere e donare agli altri qualche momento di evasione dalla vita di tutti i giorni è ciò che la rende felice. Adesso, mentre passeggia al parco con i suoi cani, inventa e mette su carta nuove storie e nuovi mondi.

E infine, ecco un estratto dal romanzo "Corrispondenza imperfetta"


“Quanti anni avete?” le domandò a metà dell'opera. 
“Perché vi interessa?” aggiunse che aveva anche una voce fastidiosamente bassa. 
“Curiosità” rispose lui, “non sono abile a tirare a indovinare.” 
“Ventitré anni, mia sorella sedici. State fermo.” 
“Giusto” commentò con un sorriso “la festa è di vostro gradimento?” 
“Lo era fino a poco tempo fa, ma temo che il mio umore sia stato compromesso.” 
“Frettolosa conclusione, le danze si protrarranno fino all'alba.” 
“Danzare non mi interessa.” 
“Abbiamo qualcosa in comune. Nessuno vi ha invitato a farlo? Vostro marito?” 
“Non sono maritata, e riguardo agli inviti penso non sia argomento che vi riguardi,” strinse il nodo, sistemò nel panciotto i lembi stringhe e indietreggiò subito di un paio di passi. “D'altro canto non si danza mai con chi è di nostro interesse.” 
“Tutti sostengono il contrario, ma in effetti devo darvi ragione” le disse recuperando la giacca dalla sedia e infilandola, poi sistemò alla buona i capelli e recuperò il bastone. “Preferisco ascoltarla la musica e beh... si intuisce che con sono granché con i volteggi.” Sorrise dando un colpetto alla gamba destra, il cui ginocchio rigido sembrava il colpevole dell’incedere zoppo. “Grazie della cortesia signorina Ellis, vi sono debitore.” 
“È solo un nodo” minimizzò lei “e sono ancora furente.” 
“Quanta acredine, che fastidioso spreco di energie” osservò recuperando delle caramelle dalla coppa. “Una in segno in riconciliazione?” gliela porse ma lei la rifiutò seccata. “Inteso” si arrese mangiandone una da solo, “alloha fi auguvo una uonha ferata, fperando di non haverla vovinata.” Sorrise, chinò il capo e uscì dalla stanza.


Per i più curiosi, c'è l'appuntamento con la chat live sulla pagina FB dell'editore. Nella card trovi tutti i contatti :)


2 commenti: