;

sabato 23 dicembre 2017

5 romanzi italiani da leggere a Natale

Tra poche ore sarà Natale, la notte più magica dell'anno.
Vi consiglio cinque romanzi con cui passare le feste, per sfogliarne le pagine dopo aver scartato i regali, tra una fetta di pandoro e l'altra.
Non fatevi ingannare dai nomi esterofili di alcune autrici, sono tutte italianissime. 

giovedì 21 dicembre 2017

#Natale: Idee regalo per appassionati di "Una mamma per amica"

Natale è alle porte, la corsa ai regali è in pieno svolgimento ma c'è sempre quella persona alla quale proprio non si sa cosa regalare. Bene, se quella persona è fan di "Una mamma per amica" questo è il post giusto per te! 
Ti consiglio cinque idee regalo per una vera Gilmore Girl!

lunedì 11 dicembre 2017

Segnalazione: "La principessa che aveva fame d'amore" di Maria Chiara Gritti

Ciao,
il libro che ti segnalo oggi mi attira molto, lo trovo delicato ma prezioso e poi ha una copertina stupenda!
Tu che ne pensi?

Genere: Narrativa
Pagine: 224
Formato: Cartaceo/ Ebook
Prezzo Cartaceo: 15.90
Prezzo Ebook: 9,90
Edito: Sperling&Kupfer

giovedì 7 dicembre 2017

Segnalazione "Una sposa per Natale" di Giovanna Mazzilli

Lo sentite il Natale nell'aria? La corsa ai regali, le luci, i biscotti alla cannella.
Ecco, le autrici iniziano a sfornare le loro storie a sfondo natalizio, ma Giovanna Mazzilli ha puntato su un'ambientazione più particolare...
Scoprite di più nel post!

Titolo: Una sposa per Natale
Autore: Giovanna Mazzilli
Genere: Romance
Prezzo: € 0,99 
Data di uscita: 09 dicembre 2017

martedì 5 dicembre 2017

Recensione: "Prima che sia domani" di Clare Swatman

A volte la vita prende la direzione sbagliata, ci ritroviamo a chiederci dove fosse l’incrocio, se sia possibile tornare indietro, accaparrarci una seconda occasione.
Di questo tratta “Prima che sia domani” il romanzo di Claire Swatman, di possibilità incredibili ed errori comuni.

Risultati immagini per prima che sia domani
Autrice: Clare Swatman 
Pagine: 288
Prezzo: € 18,00
Collana: Omnibus
Edito: Mondadori

Trama:
Trovi la tua anima gemella... Alcune persone non si accorgono di essere in presenza dell'amore della loro vita neanche quando se lo ritrovano proprio davanti agli occhi. Per Ed e Zoe è stato così: si sono incontrati il primo giorno di università, hanno condiviso anni bellissimi come coinquilini nello stesso appartamento, si sono innamorati... Si sono persi di vista... Poi le loro strade si sono incrociate più volte ma, per motivi sempre diversi, sembrava che non fosse mai il momento giusto. Solo anni più tardi, dopo che entrambi si sono lasciati alle spalle varie esperienze, il loro amore è finalmente sbocciato... ... e poi succede qualcosa di inimmaginabile. Un giorno, mentre stava andando al lavoro in bicicletta, Ed viene coinvolto in un incidente. Zoe è letteralmente incapace di reagire a un evento così tragico, non riesce a trovare una maniera per sopravvivere. Non è pronta a lasciare andare i ricordi. Come può dimenticare tutti i momenti felici, dal loro primo bacio a tutta una vita costruita insieme? Ma, soprattutto, Zoe è tormentata dalla consapevolezza che ci sono delle cose che avrebbe assolutamente dovuto dire a Ed... Ma forse non è troppo tardi...

lunedì 4 dicembre 2017

Segnalazione: "Colpita dall'amore " di Sara Bezzecchi

Iniziamo la settimana con un romance italiano, breve e digitale. Perfetto per chi abbia voglia di un'atmosfera romantica, pur non avendo troppo tempo a disposizione per un tête-à-tête con l'ereader. ;)


Genere: Romance
Pagine: 95
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99
Edito: Delos

venerdì 1 dicembre 2017

5 regali per un vero fan di Harry Potter

Ammettiamolo, siamo tutti un po' fan di Harry Potter. E ora che il Natale è alle porte è il momento giusto per regalare e regalarci qualcosa che faccia davvero sentire a Hogwarts. Perchè essere una persona normale quando puoi essere un mago? 
E soprattutto... in che casata finiresti?

Finché non ci chiamano da Hogwarts (sono certa sia solo questione di tempo). Eccoti 5 oggetti che non possono mancare a un vero appassionato di Harry Potter. Sì, qualcuno è prettamente femminile, ma se il post ti piace potrei proporre delle altre chicche più maschili.
Fammi sapere cosa ne pensi!