Pagine

martedì 26 gennaio 2021

Cover Reveal: "La notte su di noi" di Alessia Litta

Sta per tornare con un nuovo romanzo Alessia Litta, autrice poliedrica che spazia dal romance puro all'urban fantasy, fino al mistery.
Il suo nuovo lavoro si intitolerà "La notte su di noi" e non ha ancora una data d'uscita definita, ma oggi posso svelarvi cover e quarta di copertina.


venerdì 22 gennaio 2021

Recensione: "Non è per snob" di Leopoldina Pallotta della Torre

Oggi abbandoniamo il mondo dei romanzi per dedicarci a un saggio sulle buone maniere "Non è per snob" di Lepoldina Pallotta della Torre, pubblicato da Mondadori, che ringrazio per la copia digitale.

Genere: Saggistica
Pagine: 408
Prezzo Ebook: 10,99
Prezzo Cartaceo: 20,00
Edito: Mondadori

sabato 16 gennaio 2021

Review Tour: "La regina del nulla" di Holly Black

Solo se siete lettori accaniti potete capire l'ansia con cui una fan aspetta l'ultimo volume di una serie che ha amato. Ecco, io aspettavo "La regina del nulla" da più di un anno e finalmente sono riuscita a leggerlo. Grazie alla Mondadori che mi ha permesso di averlo in anteprima

domenica 10 gennaio 2021

Review Party: "Un duca da scegliere" di Jess Michaels

 E siamo arrivati anche al primo Review Party dell'anno, in collaborazione con Doubleface Traduzioni, oggi parliamo di un historical romance colmo di passione e struggimento "Un duca da scegliere" di Jess Michaels.

Genere: Historical Romance
Serie: Il club del 1797 #2
Prezzo Ebook: 3,99
Prezzo cartaceo; 13,99
Tradotto: Doubleface traduzioni

venerdì 8 gennaio 2021

I libri migliori del 2020

Il 2020 è stato un anno difficile sotto tanti aspetti. Ero convinta che, dovendo trascorrere molto tempo a casa, avrei letto decine e decine di romanzi, dimenticandomi di quanto il mondo fuori fosse sconvolto.
Devo ammettere che con il primo lockdown le cose sono andate proprio così, soprattutto grazie alla Guforeadathon, una maratona di lettura organizzata su instagram e ispirata al magico mondo di Harry Potter.
Ho macinato libri su libri in pochi giorni, ma senza troppa fortuna, ne ho trovati pochi che mi rubassero davvero il cuore. Nella seconda parte dell'anno, invece, le letture sono persino rallentate.
Comunque, ho scoperto un trio di romanzi proprio, proprio belli.