;

martedì 18 aprile 2017

Cover Reveal: "Dove vai tu" di Benedetta Cipriano

Dopo "Lacrime in collisione", la commovente storia di Nate e Hope, Benedetta Cipriano è pronta a farci leggere un nuovo romanzo. A dire il vero, c'è ancora un po' da aspettare, dovremo attendere il 13 maggio, per poter vedere sui nostri e-reader "Dove vai tu".
Intanto, scopriamo un frammento dei protagonisti e godiamoci questa cover da vento tra i capelli (almeno a me fa questo effetto, mi immagino in un bel viaggio on the road, con lo stereo ad alto volume e il vento che spettina tutti).





Keira

Sono stata tradita, illusa, umiliata.
Sono scappata.
Sono diventata un’anima, mille anime, mille corpi.
Mi sono confusa tra la gente, ho camuffato il mio dolore.
Sono il buio, sono la notte più nera e senza stelle.
Lui è la mia luce, la mia chiave d’accesso alla libertà.
Ma io non mi lascio ferire.
Io ferisco.

 Dave

Lei stava scappando.
Io sono stato un complice inconsapevole della sua fuga.
L’ho rinnegata, l’ho detestata, demolita, abbattuta.
Ho provato a dimenticarla.
Ho fallito.
Ma adesso lei è qui, i suoi occhi puntati nei miei.
Mi guarda, mi sorride, mi uccide.
E io lo so, mi ferirà.



Nessun commento:

Posta un commento