;

venerdì 22 aprile 2016

Giornata mondiale del libro: sconti, sconti, sconti.

Ebbene sì, oggi è la giornata mondiale del libro, un giorno completamente dedicato alla promozione della cultura e delle nostre amate pagine fruscianti.
Quindi, sta anche a noi stordire la rete con le iniziative dedicate ai libri, i nostri, quelli che abbiamo amato, quelli che non ci sono piaciuti, quelli che desideriamo ardentemente.
Ma ci sono anche tantissime iniziative dedicate a incentivare la lettura, tramite sconti istantanei, assolutamente da non perdere.
Continuate a leggere per scoprire quali.




Autrici italiane: Questo evento mi sta particolarmente a cuore, perchè è sostenuto da autrici italiane indipendenti, alla ricerca di nuovi lettori e di quel passaparola che permette di accedere al grande pubblico.
Trovate nell'evento facebook tutti i titoli in offerta: 70 romanzi tra cui scegliere!
Io mi permetto di indirizzarvi su "Puzzle di cuori" di Ledra e "Il brigante di Corte" di Patrizia Ines Roggero.

Newton&Compton: tutto il catalogo della casa editrice a 0,99 per libro!
Questo evento fagociterà tutti gli altri e, sicuramente, è quello che fa più gola. Attivo su vari store e con un elenco di ebook che spazia dalla saggistica ai romanzi di genere. Preparate il portafogli!
Vi consiglio, ovviamente, i romanzi Cassandra Rocca. Io mi butterò sulla saggistica, ho già adocchiato un libro sugli ordini cavallereschi nel medioevo.

Triskell Edizioni: domani 23 aprile, limitatamente sul loro store, tutto il catalogo in offerta, con uno sconto del 30%.
Seguite le istruzioni per inserire il coupon di sconti.
Vi consiglio: le novelle di Anna de Lorenzo e il romanzo di Alessia Litta. Forse mi butterò su un romanzo della Palumbo...chissà!


3 commenti: